Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Instagram  

Posted Images

leggo subito

 

"le dimensioni delle immagini della retrocamera, però, non sono cambiate."

? per me questo è un mistero

 

Però almeno

"Migliora anche lo schermo compreso tra il tachimetro e il contagiri: ora è standard nella versione da sette pollici e le informazioni visualizzate sono state riorganizzate, anche per accogliere la nuova funzione di guida assistita di livello 2."

 

Vediamo in cosa si traduce

 

"Per il resto, la Giulia non cambia, anche se, obtorto collo, gli addetti dell’Alfa hanno ammesso che l’avantreno è stato modificato per riportare l’angolo di sterzata delle ruote nei canoni corretti, rinunciando alla peculiare messa a punto originaria che consentiva di avere una risposta fulminea ai comandi del pilota ma comportava un’accentuata rumorosità nelle manovre a ruote sterzate sui fondi lisci, come i pavimenti dei garage, che suscitavano molte lamentele (ingiustificate) dei clienti."

Edited by Davialfa
  • I Like! 1
  • Absurd! 1
  • Confused... 1
Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Davialfa scrive:

leggo subito

 

"le dimensioni delle immagini della retrocamera, però, non sono cambiate."

? per me questo è un mistero

 

Però almeno

"Migliora anche lo schermo compreso tra il tachimetro e il contagiri: ora è standard nella versione da sette pollici e le informazioni visualizzate sono state riorganizzate, anche per accogliere la nuova funzione di guida assistita di livello 2."

 

Vediamo in cosa si traduce

la telecamera posteriore purtroppo fa abbastanza cagare. io non i ci trovo benissimo.

  • I Like! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Davialfa scrive:

"Per il resto, la Giulia non cambia, anche se, obtorto collo, gli addetti dell’Alfa hanno ammesso che l’avantreno è stato modificato per riportare l’angolo di sterzata delle ruote nei canoni corretti, rinunciando alla peculiare messa a punto originaria che consentiva di avere una risposta fulminea ai comandi del pilota ma comportava un’accentuata rumorosità nelle manovre a ruote sterzate sui fondi lisci, come i pavimenti dei garage, che suscitavano molte lamentele (ingiustificate) dei clienti."

Lo stavo leggendo anche io porca vacca. Spero che non abbiano fatto danni.

  • Absurd! 1
Link to post
Share on other sites

Hanno aggiunto il tempo di viaggio sul trip computer! Mi mancava, era uno dei dati che usavo di più sulla 147, non capisco perché non venisse mostrato. A me continuerà a mancare, ma almeno hanno risolto per il futuro.

E mi pare anche il termometro dell'acqua sul display centrale... L'uovo di Colombo, meno male che lo hanno fatto.

Edited by jameson
Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Ho il terrore di questa cosa...

Guarda se non hanno ridotto l'angolo di sterzata per non far fare tunk alle ruote... La Giulia attuale sterza che è una meraviglia, è maneggevolissima. Spero che non tornino allo heritage Alfasud.

  • Haha! 1
Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, jameson scrive:

Guarda se non hanno ridotto l'angolo di sterzata per non far fare tunk alle ruote... La Giulia attuale sterza che è una meraviglia, è maneggevolissima. Spero che non tornino allo heritage Alfasud.

Sarebbe molto peggio se avessero cambiato la geometria riducendone la reattività...

 

 

Ma la 280 cv posteriore niente? QR parla di 280 cv solo integrale, sarebbe un vero peccato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By AlexMi
      Uscito il litino della MY2021:
      https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/169

       


       

       

       

       
       
      ⬇️ I prezzi dell’Alfa Romeo Stelvio 2021 ⬇️
       
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 200 CV Business: da 56.500 euro 
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 250 CV Sprint: da 58.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 200 CV Executive: da 59.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 250 CV Sprint: da 61.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce: da 66.200 euro 
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Ti: da 67.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce Ti: da 72.200 euro
      •Alfa Romeo Stelvio 2.9 AT8 Q4 Quadrifoglio: da 101.000 euro 
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Rosso Edizione: da 51.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Business: da 52.500 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Business da 55.000 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Sprint: da 57.000 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Business: da 57.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Executive: da 58.000 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Sprint: da 59.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Executive: da 60.700 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 190 CV Ti: 65.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce: da 65.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Ti: da 66.200 euro
      • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce Ti: da 71.200 euro 
    • By AlexMi
      Uscito il listino della MY2021:
      https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/170
       
      Principali novità:
      - motori tutti omologati euro 6d final
      - 250 cv adesso disponibile in versione Sprint (prima c'era in versione Veloce)
      - spariscono tutte le versioni base, introduzione della versione Rosso Edizione (anche se hanno sbagliato nella descrizione riportando la dotazione della corrispondente Stelvio)
      - sparisce nuovamente il motore 136cv

       
       

       

       

       
       
      ⬇️ I prezzi dell’Alfa Romeo Giulia 2021 ⬇️
       
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Business: da 47.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Sprint: da 49.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Executive: da 50.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 200 CV Ti: da 55.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 250 CV Sprint: da 55.400 euro 
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 RWD 280 CV Veloce: da 58.900 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce: da 59.900 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 CV Veloce Ti: da 65.900 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.9 AT8 RWD Quadrifoglio: da 91.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Rosso Edizione: da 45.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Business: da 46.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 160 CV Sprint: da 48.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Business: da 48.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Sprint: da 50.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Executive: da 51.500 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 RWD 190 CV Ti: da 56.000 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce: da 59.700 euro
      •Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 210 CV Veloce Ti: da 64.700 euro
    • By A.Masera
      Ebbene si, a sorpresa ieri Roberta Zerbi (Head of Alfa Romeo Brand - Europe, Middle East & Africa) durante un'intervista ad AutoExpress ha dichiarato che Alfa Romeo è al lavoro su una nuova entry level crossover che dovrebbe prendere il lascito di MiTo, dopodichè toccare all'E-Suv.
       
       
       
       
       
      https://www.autoexpress.co.uk/alfa-romeo/mito/106219/alfa-romeo-mito-to-be-reinvented-as-crossover-suv
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.