Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

leggo subito

 

"le dimensioni delle immagini della retrocamera, però, non sono cambiate."

? per me questo è un mistero

 

Però almeno

"Migliora anche lo schermo compreso tra il tachimetro e il contagiri: ora è standard nella versione da sette pollici e le informazioni visualizzate sono state riorganizzate, anche per accogliere la nuova funzione di guida assistita di livello 2."

 

Vediamo in cosa si traduce

 

"Per il resto, la Giulia non cambia, anche se, obtorto collo, gli addetti dell’Alfa hanno ammesso che l’avantreno è stato modificato per riportare l’angolo di sterzata delle ruote nei canoni corretti, rinunciando alla peculiare messa a punto originaria che consentiva di avere una risposta fulminea ai comandi del pilota ma comportava un’accentuata rumorosità nelle manovre a ruote sterzate sui fondi lisci, come i pavimenti dei garage, che suscitavano molte lamentele (ingiustificate) dei clienti."

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

leggo subito

 

"le dimensioni delle immagini della retrocamera, però, non sono cambiate."

? per me questo è un mistero

 

Però almeno

"Migliora anche lo schermo compreso tra il tachimetro e il contagiri: ora è standard nella versione da sette pollici e le informazioni visualizzate sono state riorganizzate, anche per accogliere la nuova funzione di guida assistita di livello 2."

 

Vediamo in cosa si traduce

la telecamera posteriore purtroppo fa abbastanza cagare. io non i ci trovo benissimo.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Davialfa scrive:

"Per il resto, la Giulia non cambia, anche se, obtorto collo, gli addetti dell’Alfa hanno ammesso che l’avantreno è stato modificato per riportare l’angolo di sterzata delle ruote nei canoni corretti, rinunciando alla peculiare messa a punto originaria che consentiva di avere una risposta fulminea ai comandi del pilota ma comportava un’accentuata rumorosità nelle manovre a ruote sterzate sui fondi lisci, come i pavimenti dei garage, che suscitavano molte lamentele (ingiustificate) dei clienti."

Lo stavo leggendo anche io porca vacca. Spero che non abbiano fatto danni.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno aggiunto il tempo di viaggio sul trip computer! Mi mancava, era uno dei dati che usavo di più sulla 147, non capisco perché non venisse mostrato. A me continuerà a mancare, ma almeno hanno risolto per il futuro.

E mi pare anche il termometro dell'acqua sul display centrale... L'uovo di Colombo, meno male che lo hanno fatto.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Ho il terrore di questa cosa...

Guarda se non hanno ridotto l'angolo di sterzata per non far fare tunk alle ruote... La Giulia attuale sterza che è una meraviglia, è maneggevolissima. Spero che non tornino allo heritage Alfasud.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson scrive:

Guarda se non hanno ridotto l'angolo di sterzata per non far fare tunk alle ruote... La Giulia attuale sterza che è una meraviglia, è maneggevolissima. Spero che non tornino allo heritage Alfasud.

Sarebbe molto peggio se avessero cambiato la geometria riducendone la reattività...

 

 

Ma la 280 cv posteriore niente? QR parla di 280 cv solo integrale, sarebbe un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.