Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

alfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpgalfa-romeo-stelvio-spy-photo.jpg

 

 

https://www.motor1.com/news/314527/alfa-romeo-stelvio-fleet-spied/

 

Cita

The world of automotive spy photography can be quite interesting and exciting. Recently, one of our sources came upon a fleet of Alfa Romeo Stelvios, one of which was a Quadrifoglio wearing a bit of camouflage wrap front and rear. The other two non-performance models parked next to it wore no camouflage at all, but our people on the ground were hard-pressed to find any notable exterior changes. Even the camo-wrapped Stelvio Quadrifoglio appeared to have the same body lines as the current model beneath the cover. Are these, in fact, test vehicles for a refreshed future Stelvio?

.......

 

 

Buon spippolamenti ! LOL

Edited by lukka1982
Foto
  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente uno spy Alfa!!!! FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!!!!

  • I Like! 2
  • Haha! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Wow, vedo che hanno applicato la soluzione che auspicavo io fin dall'inizio dalla giulia: togliere quel plasticone orribile intorno al cambio che ingloba tutte le manopole, per fare una soluzione a elementi singoli annegati nella modanatura.

Meglio tardi che mai.

Edited by Nico87
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pochissime modifiche, ma buone....immagino che infotainment sia touch e anche la superficie del manopolone sia tattile

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, alfa nel cuore scrive:

Questo MY dovrebbe anche comprendere il restyling dell’infotainment e l’introduzione dei Full Led?

Si

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Agevolo confronto:

 

- aggiunte due ali ai lati del cambio;

- la mostrina sembrerebbe un blocco unico;

- cambia la forma del bracciolo.

 

Stelvio.jpg

Edited by fedegta
  • I Like! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

sbaglio o la manopola "iDrive" è diversa.....? Pare più larga e dall'aspetto più solido.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

anche il poggiabraccio è diverso

 

(PS: a me il "plasticone" piaceva e mi sembrava abbastanza funzionale, leggi: ditate, ma anche a livello visivo era un modo di dare una certa continuità allo spazio "comandi". ma vabbé son dettagli)

Edited by v13

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • Guest
      By Guest
      Viene ufficializzato sul BP Alfa Romeo 1 giugno a Balocco, vengono confermati i seguenti punti:
       
      Modello totalmente nuovo Guida autonoma L2+ PHEV connesso Anticiperà la nuova Giulietta, affiancandosi a quella attuale che verrà aggiornata Una sola versione a 5 posti (niente versione lunga)  
      in verità viene detto veramente poco ma appare questo:
       

       
      Forse però si tratta dell'E-SUV , secondo voi? A me sembra bello grosso.
       
    • By J-Gian
      Ragazzi, come abbiamo realizzato qui,  a causa di un errore della piattaforma, è sparito il topic della Tonale 😣
      Oltre 100.000 visite in fumo...
       
      Vabbé, mai mollare: apriamo questa come discussione provvisoria e non appena fulvio riuscirà a rimediare alla sparizione con l'assistenza, fonderemo nuovamente il tutto  
       
      Intanto se mi date una mano, ripopoliamo questa discussione.
       















       
       
       
       
    • By Pawel72
      Quanti di noi si sono chiesti.., ma il grande Drake oltre alle sue magnifiche Ferrari , quali automobili apprezzava e guidava nella vita privata ? 
      La E-Type  è rimasta in vendita per 14 anni, e ne sono stati assemblati oltre 70 mila esemplari.
      Ma quando si parla di macchine così eleganti i numeri non contano. Le parole però sì, come quelle di Enzo Ferrari, che nel 1961 vedendo una E-Type Roadster disse che era “l’auto più bella mai costruita”.
      Enzo Ferrari aveva una Renault 5 Turbo e ora va all’ asta per un prezzo base di 80.000 euro.
      Si tratta di un’ unità prodotta nel 1982, anno in cui “il commendatore” l’ha acquistata. E’ dotata di un quattro cilindri da 1,4 litri di cilindrata e turbocompressore. Associato ad un cambio manuale a cinque marce, eroga 160 CV e accelera da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi. La velocità massima è 218 km/h.
      Una caratteristica speciale di questo modello è che Enzo Ferrari ha ordinato l’installazione di una radio Pioneer Ferrari originale. Inoltre, ha ordinato con la vernice rosso granata e tappezzeria dello stesso colore, e tappeti blu.
      Era 1960 all’epoca Ferrari aveva l’abitudine di viaggiare sei mesi su una Fiat, poi sei mesi con una Lancia e sei mesi su un’Alfa Romeo. Guidava anche una Peugeot 404, di proprietà di un suo cognato che viveva in Francia. Inoltre, aveva una Ferrari regolarmente acquistata e per la quale il direttore commerciale Gardini gli aveva praticato uno sconto, peraltro contenuto.
      Il grande Drake ha sempre apprezzato le Peugeot per il loro comfort, il design e la qualità costruttiva, al punto che aveva diverse 404 e 504 per uso personale e addirittura una versione Sw per l’assistenza in pista. Era anche un modo per stuzzicare i vertici della Fiat – erano gli anni successivi alla famosa trasformazione dell’accordo di collaborazione tecnica del 1965 in partecipazione societaria paritetica – che ovviamente non apprezzavano per nulla la cosa…
      Ma Ferrari era caparbio, si sa, e continuava ad andare con una Peugeot 404 all’Autodromo di Modena per assistere ai test di collaudo delle sue macchine… La Fiat, però, fingeva con eleganza di non accorgersi delle divertite provocazioni del Grande Vecchio. E in tanti anni di passeggiate in Peugeot a Ferrari non venne mai contestato nulla…
       






×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.