Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

MacGeek

Members
  • Posts

    4,868
  • Joined

  • Days Won

    26

Everything posted by MacGeek

  1. Dovrebbero essere previsti due livelli di potenza: 70 kW (guidabile da neopatentati), e 87 kW.
  2. La vettura si vedrà già a Ginevra, e i prezzi saranno annunciati poco dopo. Per il 4 luglio sono previste la presentazione stampa con i test drive e l'apertura dell'ordinabilità. Nei concessionari dovrebbe arrivare a settembre.
  3. Il Job1 di Renegade e Compass PHEV, salvo ritardi, è previsto verso fine aprile. Per l'inizio delle vendite c'è da aspettare fino a fine giugno.
  4. Non so quanti passaporti abbia, ma visto che lo conosco ti posso confermare che è Italiano.
  5. Ormai la MY19 è in "coda", ma ne stanno ancora uscendo. Il mix negli ultimi mesi (blu MY19, giallo MY20): Giulia: Stelvio:
  6. Il 1.2 Fire rimane in gamma, con il cambio Dualogic, e rimane anche il 1.2 in versione GPL (in questo caso con cambio manuale).
  7. Panda e Ypsilon dovrebbero essere ordinabili a febbraio e arrivare nei concessionari ad aprile. 500X e Tipo sono previste verso fine 2021.
  8. Non sono novità. L'opt 377 è disponibile su Stelvio da agosto 2017. L'opt SDD è disponibile su Giulia da luglio 2016 all'interno del Pack Performance, e singolarmente da marzo 2018; su Stelvio è stato introdotto sempre a marzo 2018, sia nel Pack Performance che come opt singolo. A parità di versione e configurazione, l'altezza da terra non cambia tra sospensioni base, 377 e SDD. Stelvio MY2020 è più bassa in partenza, comunque.
  9. Dynamic Suspension (opt 377) sono gli ammortizzatori Koni FSD. Active Suspension (opt SDD) sono gli ammortizzatori a controllo elettronico.
  10. Tecnicamente la possibilità di richiedere un "fuori griglia" ci sarebbe... prova a chiedere al dealer.
  11. Confermo che stanno lavorando a un aggiornamento per far funzionare AA a schermo intero. La retrocamera è analogica NTSC... Sul MY2020 l'indicatore di consumo istantaneo si può mettere in primo piano nelle modalità a e n:
  12. Chiaramente non sarà come nel dimostratore su base Maserati; l'interfaccia di R1 sarà piuttosto simile a quella del Giorgio2.5 touch della MY20. Il lavoro sull'R1, comunque, è iniziato prima della prematura dipartita di Marchionne...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.