Jump to content

MikeMito

Members
  • Posts

    344
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

MikeMito last won the day on February 17 2019

MikeMito had the most liked content!

3 Followers

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Stelvio Veloce - 2020
    Abarth 595 Competizione - 2020
    Jeep Renegade 4x4 - 2020
    Fiat Fullback Cross - 2019
  • Professione
    Imprenditore
  • Interessi
    Automobili, fotografia, viaggi.
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

10,956 profile views

MikeMito's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

1.3k

Reputation

  1. Bene dentro con il volante ed il quadro strumenti di derivazione Compass. Fuori non mi convince per nulla. Spero solo che portino questi fari a led anteriori in Europa in modo da affiancarli ai fari alogeni attuali e colmare l'assenza dei fari a led europei.
  2. Il 1.6 130cv va benissimo. Ce l'ho sulla 500x di mia madre ed è eccezionale. Considera che io ho avuto prima una Giulietta 1.6 105cv e poi son passato ad una Giulietta 1.6 120cv. Sembra che il 130cv sia un altro motore. Più silenzioso e decisamente più fluido. Da possessore di Compass 4xe da 240cv posso dirti che tutti i 240cv nel 99% dei casi li usi solo durante i sorpassi o in accelerazione e solo a batteria carica. Questo significa che di fatto la macchina ha 240cv solo per un tempo molto limitato. Infatti, nel 99% dei casi viaggi o solo con motore elettrico (utilizzando quindi i soli 60cv) o solo con motore termico (utilizzando i 180cv). Questo per dire che di certo non hanno bisogno di assetti dedicati per tenere a bada questa "incredibile potenza". Ma l'assetto dedicato serve solo per sorreggere il peso decisamente maggiore dell'auto rispetto all'omologa a gasolio.
  3. Praticamente come l’ho presa io. Solo che invece di grigio metallizzato, l’ho scelta Grigio Campovolo.
  4. Da notare le pinze posteriori della "Quadrifoglio". Per cui questa con gli scarichi rettangolari è la V6.
  5. Concordo. Amo il trio, adoro gli speciali ma quest’ultimo non è piaciuto per niente.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.