Jump to content

MikeMito

Members
  • Posts

    362
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

MikeMito last won the day on June 9

MikeMito had the most liked content!

3 Followers

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Stelvio Veloce - 2020
    Abarth 595 Competizione - 2020
    Jeep Renegade 4x4 - 2020
    Fiat Fullback Cross - 2019
  • Professione
    Imprenditore
  • Interessi
    Automobili, fotografia, viaggi.
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

12,360 profile views

MikeMito's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

1.4k

Reputation

  1. In teoria la consegna è prevista per inizio settembre, ma confido di riceverla prima delle ferie di agosto (anche se sarà difficile).
  2. Ordinata. Tonale Speciale 1.5 Mhev 160cv Blu Misano.
  3. Ma quanto è ancora bella la Punto Abarth Supersport?
  4. L’illuminazione interna non da assolutamente fastidio (purtroppo la foto la enfatizza). E’ ovviamente regolabile e volendo può essere spenta del tutto.
  5. Qualche altro dettaglio. Trama plancia con relativa retroilluminazione. Pinze freno di derivazione 159/Brera/Giulietta. Pratico sistema per tenere su il doppio fondo del portabagagli. Resa notturna dell’interno.
  6. Qualche dettaglio. Luci zona piedi. Luci maniglie (solo anteriori). Dettaglio bandierina italiana sul tunnel. Grafica strumentazione che cambia da N a D. N D N (Classica) D(Classica)
  7. Dopo qualche secondo di totale disorientamento sono scoppiato a ridere. Meraviglioso. 😂
  8. Per i fari posteriori, su tutte le versioni dovrebbero adottare quelli con le ottiche oscurate (quelli delle Quadrifoglio/Gta per intenderci). I paraurti dovrebbero rimanere pressoché identici. A cambiare saranno solo leggermente le griglie anteriori.
  9. Esatto, è una storia Instagram di un mio amico che studia a Modena. Aggiungo anche questa immagine, anche se si vede malissimo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.