Vai al contenuto

andrea1971

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault espace iv

La popolarità di andrea1971

1

Reputazione Forum

  1. Per chi fosse interessato: DISPONIBILE ANCHE IN ITALIA la motorizzazione diesel 2.0 blu DCI 200 CV per l'Espace. Ora il mio problema è questo: ho una Renault Espace euro 4 da 12 anni e "già" sono inizialti gli stop alla circolazione ...dato che cambio macchina ogni 10/12 anni mi chiedo: andrò nuovamente incontro a problemi di circolazione? mi converrebbe scegliere già ora il benzina? O questa versione "Blu" ha qualcosa di "ecologico" che non dovrebbe darmi problemi di circolazione in futuro al pari del benzina? Grazie
  2. La motorizzazione 2.0 dci da 200 cv già configurabile in Belgio: https://nl.renault.be/voertuigen/personenwagens/espace/configurator.html#configure/A Dicono che arriverà presto anche in Francia: https://www.caradisiac.com/renault-un-2-0-dci-de-200-ch-arrive-169623.htm ...purtroppo per ora non parlano del mercato italiano, d'altronde il sito è francese e non penso gli interessi parlare di quando arriverà in Italia , ma il fatto che sia già in vendita in altri paesi lascia ben sperare.
  3. Speriamo bene. Grazie Per quanto riguarda invece gli ammortizzatori della motorizzazione a benzina non sapete se l'assetto è piu rigido?
  4. Buongiorno a tutti! possiedo un Espace IV e stavo valutando il passaggio alla quinta versione ma non mi convincono principalmente due cose: 1) la motorizzazione troppo poco potente il diesel al punto che stavo valutando il benzina, ma poi ho letto la notizia in questo thread di un probabile motore 2.0 dci. LA CONFERMATE? Se si c'è qualche notizia sulla data di eventuale uscita? oppure Renault ha accantonato l'idea? 2) l'assetto!!! ho provato la versione diesel ma per le mie abitudini la macchina beccheggia davvero tanto, mi sembrava di rimbalzare su strade sconnesse, gli ammortizzatori sono davvero troppo morbidi. Cosi ho contattato Renault Italia per sapere se l'assetto della motorizzazione a benzina 225 cv è piu rigido visto il motore. Mi hanno detto che cercheranno di soddisfare la mia richiesta, ma per ora non ho ancora saputo nulla. Voi sapete qualcosa? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.