Vai al contenuto

the one 77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di the one 77

110

Reputazione Forum

  1. IN diversi test su pista fatti da riviste italiane la Leon a parità di motore rifilava diversi secondi alla Golf. Mi sembra strano la CUPra dietro al GTI. Forse la pista era caratterizzata da curve lente e la Leon perdeva in motricità in uscita di curva per i 40 cv in più...
  2. Togliere 100 kg. non la vedo un'impresa facile agendo solo su componenti esterni e accessori....vedremo!Certo che la dinamica dell'auto migliorerebbe un pò...in effetti ora ne risente molto del peso!
  3. Sono d'accordo anche io che non è un problema di stabilità.Ovvio che avvicinando i limiti della fisica.....tutte le auto hanno problemi di controllo...chi più chi meno. Ho fatto anche io l HOT lap con la Cupra e...il collaudatore mi affermava che questa è molto più controllabile e molto meno nervosa della precedente!!!! In entrata delle varianti infatti doveva impegnarsi molto per farla partire in sovrasterzo agendo con forza sul volante! un'auto instabile parte in sovrasterzo solo frenando con le ruote leggermente sterzate!!!!! Parlo per esperienza: possedevo una 206 GTi senza esp..... vi assicuro che con lo sterzo dritto....nelle frenate decise ....il retrotreno allargava da una parte o dall'altra in modo vistosissimo!!!!anche a velocità medio basse. Ora ho una leon CUPRA (guarda caso!)...e nel normale comportamento su strada...mi pare proprio di un altro pianeta. In curva e nei cambi di direzione sempre piantata a terra. Ovvio che come tutte le auto stradali....non bisogna esagerare...la vita non è un gioco!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.