Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

tonyx

Members
  • Content Count

    2,044
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

tonyx last won the day on January 13 2019

tonyx had the most liked content!

Community Reputation

1,552 Excellent

About tonyx

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Suzuki Swift

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. visto che tra 5 settimane mi scade l' assicurazione auto, vorrei cogliere l' occasione di non recarmi in un ufficio per sceglierne una online più economica, qualche suggerimento in merito? in versione sola RCA è sui 300€, con qualche piccolo extra 360-380 che è quello che avrei in mente, in ogni caso è nettamente meno di quello che pagherei ora le opzioni sarebbero verti/linear/genialclick/geniallyoid
  2. ma certo, si stima 10:1 certo ma si può essere certi che da alcuni verrà usato come scusa per affollare i luoghi pubblici vedasi supermercati, sono diventati la meta per passare il tempo.
  3. bisognerebbe vietare qualsiasi volo passeggeri, ma non per finta sfruttando scali intermedi, proprio smontargli i motori per tenerli a terra...
  4. Non emettiamo virus "da soli" ma attraverso le goccioline di umidità del respiro, una mascherina chirurgica non ferma il virus ma le particelle liquidi che emettiamo. Ovvio che da sola non basta ma aiuta eccome, è come dire che starnutire senza coprirsi la bocca è uguale a farlo senza coprirsi tanto i batteri/virus escono comunque dalla bocca. Ehm la Cina ci ha messo del suo mostrando solo 1/10 al mondo... In rete giravano certi video che ovviamente in TV non si vedevano, senza contare che hanno praticamente tolto uno 0 al totale di infetti e morti. Non metti alle strette i crematori di una città di 10 milioni di abitanti (notare bene che in Cina la cremazione è molto più comune che da noi) con solo 3000 morti
  5. Ovvio, le mascherine salvo le ffp3 per le prime ore di utilizzo, NON proteggono dal virus MA impediscono di diffonderlo. Quindi se la matematica non è un opinione, se tutti hanno uno straccio di mascherina la possibilità di contagio si riduce di gran lunga.
  6. Prima del coronavirus però non c'era nemmeno 1/10 delle file di questi tempi. Coincidenze? Io non credo...
  7. forse dovevano specificare massimo una volta al giorno? perché se nel tuo giorno vai 4 volte... e poi quale sarebbe il tempo per fare il giro completo? 3 giorni? una settimana? due settimane? se è pochi giorni ovviamente è troppo poco
  8. la maggior parte degli affollatori di supermercati non lavora e si annoia a stare in casa. comunque il discorso è abbastanza semplice, aumenti i contatti interpersonali al di fuori di dove vivi, perché non andiamo tutti a fare la spesa in val Seriana?
  9. ma che orari estesi... assegnare un giorno della settimana a certe lettere dei cognomi, così sei sicuro che non vadano tutti i giorni. non è che c'è affollamento perché l'orario è ridotto ma perché essendo l'unica occasione per molti di uscire vanno tutti i giorni a comprare due cose di numero.
  10. se ognuno restasse nella propria zona i casi si isolano tra loro e una volta esauriti non verranno importati nuovamente da altri focolai attivi, è così semplice, non so se ci fai o ci sei...
  11. ed è già la seconda volta che le olimpiadi di Tokyo vengono annullate, la prima volta erano previste per il 1940 fossi nel Giappone non mi ricandiderei mai più hai il culo troppo grosso, non entra nei sedili a guscio in Francia hanno pensato bene per non sfigurare troppo con la mortalità con il suo grande vicino di non includere tra le morti i decessi nelle case di riposo, inoltre in Germania a differenza del Italia l'autopsia non è generalmente praticata. morto con sintomi del coronavirus? beh ma prima aveva ipertensione arteriosa e ha avuto un infarto in passato, quindi certamente non è morto a causa del coronavirus, caso chiuso avanti il prossimo.
  12. il deterrente è la certezza della pena, ovviamente salvo zone ben specifiche conosciute dai locali dove ultimamente fermano TUTTI i veicoli di passaggio, la maggior parte contano sul fatto che la passino liscia, il che unito a sanzioni piuttosto blande... se sei nullatenente che multa vuoi mai pagare? p.s. ma i no vax e il vaccino per il coronavirus? lo faranno anche loro o si comporteranno come per malattie con immunità di gregge? se sono coerenti dovrebbe non vaccinarsi, anche se sono appena morti i loro genitori di coronavirus o sbaglio?
  13. Se scappavano come hanno fatto in Italia verso il sud trovavano davanti le armi spianate con l'autorizzazione a sparare. I condomini avevano l'ingresso saldato. Se filmavi quello che non dovevi filmare sparivi. Fino ad una decina di anni fa erano circa 50 i crimini per cui era prevista la pena di morte. I cinesi temono il CCP, gli italiani (ma in generale molte altre nazioni del mondo) si fanno beffe delle regole.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.