Vai al contenuto

lela

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di lela

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. La swiff è bellina, ma consuma tanto, la twingo è bruttina e ha 3 porte, anche se penso sia affidabile, Io personalmente ho un'aygo 5 porte, e per il percorso casa-lavoro-giretti cittadini, mi ci trovo benissimo col cambio automatico poi è favolosa, piccola da parcheggiare ed economica da mantenere...io la consiglio per la mamma!
  2. Aygo cambio robottizzato, clima, radio, sedile sdoppiato, 4 airbag, 10.800
  3. Hai fatto la scelta giusta anche io ti avrei consigliato così, ho una aygo autoatica e mi ci trovo benissimo, però è bene che fai portare ogni tanto a tua figlia un cambio manuale perchè sennò in caso di necessità non saprà dove mettere i piedi!!!
  4. A mio modesto parere la aygo non è male se l'auto la usi solo per la città, ha costi di gestione bassi e si parcheggia con semplicità, poi se prendi l'M-MT è comodissimo. Certo se vuoi un'auto più spaziosa meglio la panda.
  5. Ma che cazzata stai dicendo che sono auto pericolose, ma t'informi prima di parlare????
  6. Io ho pagato la blu 5 porte, che ha il climatizzatore, lo stereo, il vivavoce bloothoot e il cambio automatico, 10800 euro, non è poco, ma con i prezzi che ho visto in giro non è neanche una cifra esorbitante credo!
  7. Io ho comprato l'aygo blu dopo essere andata a vedere le varie panda e ypsilon e sono pienamente soddisfatta...........
  8. Il fatto è che io stavo quasi quasi per staccare l'assegno per l'aygo, volevo una macchina a 5 porte perchè in effetti per me sarebbe più comoda, infatti la 500 prima che uscisse non la prendevo in considerazione, però quando per curiosità la sono andata a vedere ho provato la stessa emozione e voglia di avercela come quando vidi la ka....Aiuto la razionalità mi dice spendi poco e prenditi la 5 porte, il cuore dice con la tre porte ti puoi arrangiare e se spendi 1500 euro in più avrai un bel gioiellino tra le mani!
  9. Forse alla fine prenderò la 500, sono una che tende ad avere rimpianti....e visto che l'aygo mi piace, ma la 500 di più non vorrei un giorno pentirmi, però sicuramente la ordinerò fine agosto inizio settembre, quidi ho tempo di riflettere ancora un po'....alla pop comunque oltre che il clima aggiungerei il porta oggetti sotto al sedile passeggero e forse il sedile regolabile in altezza. Io mi ero comprata la ka sei anni fa per un'amore che ho sempre avuto per quella macchina, ma ora che faccio molti più km e visto che la ka consuma come un ferrari ho deciso di cambiare, però sto pensando che è giusto seguire la mia natura e comprare con il cuore! Comunque siccome che sono un'eterna indecisa rifletterò ancora e ancora e ancora.... voi se volete continuate a dirmi la vostra.....
  10. Quindi che faccio, vado sul risparmio e mi prendo l'aygo, o mi prendo la 500 pop a 11600 E (vendendo la mia forse scenderei a 8600) che di allestimento ha più o meno gli accessori dell'aygo, con 4 airbag in più e due porte in meno!
  11. Si ma il prezzo è più o meno quello, anzi forse anche un tantino in più per la 107.
  12. La twingo a dir la verità proprio non mi piace, e la picanto l'avevo già esclusa da un po', la panda non mi convince, la matiz è carina ma consuma troppo, io avevo scelto l'aygo per i bassi consumi e le 5 porte, comunque 7500 euro dando indietro la mia che è una ka del 2001, ho girato tutti i concessionari toyota di roma e quello è il prezzo più basso che ho trovato. La 500 il concessinario ha detto che la consegnano per ottobre, perè non so se è una cavolata per non metterti troppa paura!
  13. ho sempre la macchina del mio ragazzo a disposizione, lui non la usa praticamente mai.
  14. Avevo deciso di sostituire la mia ka con la toyota aygo, ma poi ho visto la 500 e mi piace troppo, solo che la aygo sol 5 porte la prenderei a 7500 euro dando indietro la mia, invece la 500 viene 11700 la base col clima e la mia dovrei venderla ad un privato perchè la fiat per la mia mi darebbe una miseria... forse in privato ci farei 3000 euro, quindi mi verrebbe 8700 all'incirca. Certo che quella accessoriata c'ha un bel po' di cosette in più (tettino, cerchi i lega portaoggetti sotto il sedile passeggero, sedile regolabile in altezza, finiture cromate luce portabagagli, sedile sietro sdoppiabile comandi stereo al volante... però viene 13000 (10000 vendendo la ka). Che mi consigliate....mi prendo l'aygo e risparmio o inseguo il sogno e mi sveno un po' di più?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.