Vai al contenuto

DIABLO GT

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    460
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di DIABLO GT

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. grazie quo.lore! ma auto quando l'ha provata??? me lo sono perso...
  2. ma..tanto dei poveri non direi! ti costa + 130.000 euro caro mio!
  3. a padova lo scorso ottobre c'erano tutte! 33 stradale, tz2 e 8c spider... solo la tz2 le è pari a bellezza. hanno valutazioni pazzesche!
  4. quoto. i +-5% vanno misurati sulla potenza dichiarata. quindi +-480cv, perciò max 504cv e prendendo come 95% 480cv e 500cv come 100%.
  5. ecco il punto. in più c'è il problema che nessuno ci da certezza sul fatto che se compro una gtr mi arrivi con 530cv o almeno + 500...perchè se arriva come dichiarano 480 potrei restare deluso... dubito che la gtr abbia lo stesso sottosterzo della corvette... vedrai che prost aveva mangiato bene...la nissan ha un pesante sottosterzo, ed è per questo che prost non ama la gtr... te non leggi evo, ma lì c'è palesemente scritto...ed è un punto di forza della gtr, al nring aiuta. anche la nuova lp560 è + sottosterz della gallardo di prima, e vedrai al nurb come va via a una superleggera... ripeto per la 100esima...il sottost ti permette di andare + forte però per chi sa guidare è un limite per il puro piacere di guida sportiva. prost è uno della vecchia scuola, non può amare le nuove auto... ad es. prendete una ford gt e una gtr da 540cv...bene in progressione vanno uguale, stesse sensazioni, poi però la gt deve essere parecchio + appagante nonostante poi sul tempo sul giro ne becchi dalla gtr. anche se la gtr uscisse di fabbrica con 540cv ( ma tante avranno 480 ed è un problema..) non pareggerebbe la bellezza di guida di altre, questo secondo me il< vero limite della gtr.
  6. la supremazia della gtr nelle staccate-velocità di percorrenza rimane la stessa però c'è differenza tra stock o tarocco...si parla di centesimi però c'è differenza e dalla telemetira si vede matte! molto prob resterebbe + veloce ma di meno risp alla prova...
  7. guarda, imho, facevano meglio a dich 550cv e farla pagare almeno 100.000euro...o forse anche di più, ci guadagnavano in immagine. perchè dich 480cv tempi da 7.29 ( che ragazzi non sono un tempo normale) e farla pagare solo 75k, però facedno venir fuori parecchi dubbi non è poi una scelta così ottima!
  8. certo che se la dichiarassero 530-550cv e ben più di 60kgm che problema ci sarebbe?? diventerebbe la più veloce in pista...ma quindi anche la migliore??? ammettiamo che di serie abbia 550cv, ciò porterebbe a condurre che la gtr sia la migliore auto in commercio??
  9. sembra che tony e matteo siano stipendiati da nissan italia... ma ve la regalano almeno una gtr a testa????? POI TONY, VISTO CHE SEI UN ING. PERCHè NON MI SPIEGHI PERCHè IN 4R è ANDATATA MALE MENTRE IN ALTRE PROVE DOVE FA TEMPI DI PROGR MOLTO MIGLIORI è ANDATA NOTEVOLM MEGLIO?
  10. certo! non essendo ingegnere, nè esperto...! però il comportamento della gtr l'hai capito solo te!!
  11. rabbrividisci da ingegnere... ci sarà chi rabbrividisce da esperto...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.