Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
peccato che ci siano le 2rm e le4 di cui si parla qua.....

e cmq gt3 e turbo i limiti li hanno mostrati abbondantemente....

e a pebble beach roba come la gt2/gt3 ci fa la stessa figura di gt-r

occhio raga....dipende anche dalla pista eh!...

dubito che la Nissan riesca a seguire una Gt2 al Mugello o a Monza...

ha una gran botta da fermo ma la progressione sopra ai 200 è, forse, inferiore anche alla 911Turbo standard

qualcuno ha dei parziali in accelerazione?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

video, testo, tempo su strada chiusa in salita e in pista.Presenti pure audi R8 ,porsche 911

2009 Nissan GT-R vs. the World 2008 Ultimate Performance Car Test

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...e allora non confronti due auto che hanno oltre 100cv di differenza e poi mi racconti che una è sportiva e l'altra è un cancello :D:D:D

Mi puoi dire che con (+/-) una certa cifra a disposizione puoi comprare prestazioni molto migliori, tecnica + avanzata, etc etc...

Ma non venitemi a raccontare altro. Sono auto coupè a 2 porte OLTRE i 300cv, ergo

sono SPORTIVE al 100% entrambe.

Di due categorie di prestazionalità differenti, ma sempre sportive ENTRAMBE ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

pian piano(qualche anno) il Carrera se la giocherà con Gpunto Abarth III gen :twisted::lol:

la "sportivona".......:-P:-P:lol::lol::lol:

ax....è sempre più impresentabile come sportiva...una generazione e le due rally replica gli camminano in testa

già una lotus di qualche anno fa bella figura

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

credevo stesse rispondendo a me....

cmq sta nissan è una bella auto senza dubbio solo che non mi pare tutto sto mostro appena la velocità sale...appunto ho detto che sarei curioso di vederla su piste con allunghi sostanziosi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
veramente nel topic precedente ci sono stati vari test dove la jap bastona anche il gt3 vedi test Autocar riguardo il gt2 mi pare una esagerazione per avvalorare una tesi il gt2 cash 195.000 eu tks http://www.youtube.com/watch?v=9BcC30Z38uQ

La GT-R ha delle buone prestazioni prestazioni in linea retta, ma non al livello della GT2.

Ottima la motricità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.