Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

severinsch

Members
  • Content Count

    212
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

224 Excellent

About severinsch

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    ---

Recent Profile Visitors

1,532 profile views
  1. Per quanto riguarda il logo 5oo sul muso, credo che possa succedere anche per la famiglia 120... così da creare due sub-brand ma sempre riconducibili e identificabili come FIAT. A proposito... il logo FIAT così lo trovo fantastico
  2. Un chiaro riferimento stilistico alla Punto avendo nascosto il terminale di scarico dietro al paraurti
  3. Vergognoso... è proprio una 4c in salsa BMW (cit. lukka1982). Probabilmente avevano ancora nel cassetto il render per la 6C...
  4. Guarda... durante il servizio militare presso la 46a Brigata Aerea mi ricordo di un anziano che aveva Libeccio come nome da nonno... ma il motivo è ben immaginabile!!! ?
  5. Che buffo... la globalizzazione ha sporcato la pulizia della data/orario... 20.02.2020 20:20 Certo che anche la stupida convenzione a soli 12 mesi ha rovinato la festa al marketing Maserati: 20.20.2020 20:20 vuoi mettere!? ???
  6. Quindi niente skateboard... in questa fase di transizione in cui comunque verrà proposta una versione ICE in parallelo, e successivamente quindi quest'ultima anche rinnovata, la trovo una soluzione sensata ?
  7. [...] Napolitano ha anche confermato, dopo il debutto della Panda e della 500 ibride, della nuovissima 500 elettrica: ''la presenteremo al Salone di Ginevra - ha detto - e la lanceremo il 4 luglio, con commercializzazione dopo l'estate'' [...] Napolitano e McGeek... che siano la stessa persona!? ?
  8. Complimenti per l'occhio! La soluzione con i tasti non mi è mai piaciuta... in alternativa alla levetta preferisco di gran lunga il rotore
  9. Mi sono letto la pagina sul sito ma manca una vera e propria scheda tecnica. Due domande su tutte: - qual è la massima potenza elettrica (kW) a cui posso ricaricare la batteria, ad esempio a un punto di ricarica pubblico? - il 4x4 è disponibile sempre anche a batteria scarica: com'è stata implementata questa soluzione? (Energia elettrica da generare con il propulsore termico già in presa sull'asse anteriore).
  10. Leasys 'vola' in Gran Bretagna, +30% clienti e +28% ordini Ottimi risultati per società noleggio controllata da Fca Bank Un numero di ordini passato dai 7.000 del 2017 agli oltre 9.000 del 2019 (+28,5%); la 'scalata' della classifica dei top 50 del top ranking Uk delle compagnie di noleggio e leasing, fino ad arrivare tra le prime 20 nel 2019 con una flotta di 13.150 veicoli; un aumento, nel 2019, del 30% dei clienti. Bastano questi dati a fotografare la crescita di Leasys, la società controllata da FCA Bank, specializzata in servizi innovativi per la mobilità a 360 gradi, nel Regno Unito. A presentarli è stata la stessa azienda, che in un evento presso la National Gallery di Londra ha anche illustrato le sfide per il futuro. "Leasys punta a ridefinire da leader la mobilità del futuro anche nel Regno Unito", afferma Giacomo Carelli, Ceo e General Manager di Fca Bank. "Dopo esserci confermati come l'operatore long term e short term con la più veloce crescita in Italia - aggiunge - l'obiettivo è di consolidare ulteriormente la presenza di Leasys nel mercato britannico, con le nostre soluzioni all'avanguardia e gli esclusivi servizi pensati per le esigenze legate alla mobilità aziendale e privata". Insieme a Sebastiano Fedrigo, Country Manager di Leasys UK, il 2020 sarà un anno all'insegna dell'innovazione digitale con l'implementazione di nuovi servizi all'interno dell'app Leasys, tra cui la funzionalità Parking, che permette di ricercare e pagare direttamente dal proprio smartphone il parcheggio in città. A questi si aggiungeranno la nuova piattaforma di car sharing e Leasys Miles, la rivoluzionaria formula di pay per use. Leasys, già market leader in Italia e presente nella top 10 dei fornitori di mobilità in Spagna e Francia, è attiva in 8 Paesi europei e punta a essere operativa in altri 5 entro il 2021, con una flotta complessiva di 450.000 veicoli. Sotto la guida di Alberto Grippo, CEO di Leasys, nel 2019 ha rafforzato la sua presenza sul territorio italiano attraverso lo sviluppo di una rete capillare di 300 Leasys Mobility Store, negozi in cui il cliente può avere accesso a tutti gli innovativi servizi di mobilità offerti: noleggio a breve e medio termine, noleggio a lungo termine, abbonamento all'auto (con il Leasys CarCloud si possono utilizzare auto diverse in base alle diverse esigenze), car sharing, e-mobility con le stazioni di ricarica a breve disponibili, acquisti online di mobilità con Amazon, e tutti i servizi finanziari e assicurativi di FCA Bank. L'obiettivo per il 2021 è di esportare questo modello in altri 5 Paesi europei estendendo il numero totale degli store a 1.200.
  11. Il culone le dona proprio... Quello della versione termica non mi è mai piaciuto tanto... troppo spiovente. E poi riprende meglio il disegno originale (dovuto in origine all'esigenza di ospitare e raffreddare il motore)
  12. Se poi si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo considerando il numero di cavalli... Be', siamo proprio alla frutta.
  13. Pura PROSTITUZIONE INTELLETTUALE. Un esito del genere dovrebbe invalidare tutta la prova e non prevedere assegnazione di stelle: -NC- non classificato.
  14. Chiavari lavora per l'automotive da decenni, e non solo per i marchi nazionali. Ci mancava solo "non ci sono più le mezze stagioni"
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.