Vai al contenuto

Maurizio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Maurizio

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. stessa considerazione fatta oggi dal mio gommista di fiducia ... il quale, alla fine, mi ha consigliato le BFGoodrich Profiler²
  2. In effetti le gomme non sono ancora del tutto consumate ma non mi piace il comportamento del pneumatico sul bagnato ... boh, sarà una mia sensazione!
  3. Dopo 15 mesi di vita e 61.000 km ... sarei intenzionato a sostituire le gomme al mio pandino Mjt. Ora ho delle ContiEcoContact 3 (sul bagnato non mi piacciono molto) e non saprei cosa acquistare ... stavo pensando a delle Pirelli P2500 Euro ma voi cosa mi consigliate? Grazie
  4. Ieri, sulla tangenziale di Milano ne ho vista una color argento!
  5. Dipende da quanto lo vuoi spingere (vedi il post precedente)
  6. Provo a dare dei giudizi in merito: - prestazioni: 9 Il motore lo trovo eccellente per quel tipo di macchina, certo che avere qualche cavallo in più non guasterebbe - comfort: 7 1/2 Devo ammettere che ci sono delle sere che tornando a casa preferirei stare seduto in tutt'altro sedile ma forse non sono tanto normale io a farmi 45000 km l'anno col pandino , ma se proprio la devo dire ... un poggiabraccio centrale non guasterebbe! Un bel 9 lo darei alla leva del cambio, in quella posizione è veramente comoda! Nel complesso il pandino è abbastanza confortevole ... è pur sempre una "macchinetta", non si può pretendere chissà cosa e cmq io l'ho presa omologata per 4 perchè in 3 dietro si starebbe veramente strettini. - consumi: 9 ... nei primi mesi non riuscivo a mantenere una media al di sopra dei 18 km/h. Oggi questa media è il valore più basso che ottengo ma con delle velocità più elevate. Volendo potrei mantenere una media dei 20/21 km/h (percorso permettendo) ma non fa per me beh ... riguardando i voti, a qualcuno potrebbero sembrare un po' altini ma ho dato il giusto, sarò stato fortunato, sarà che la macchina è effettivamente ben fatta ma sta di fatto che sia quest'inverno con la neve ed i - 10 ... sia adesso con le temperature alte ed il clima sempre acceso,la macchina non mi ha dato alcun fastidio!
  7. purtroppo è così, ci sono giorni che vorresti lasciare la macchina in coda ed andartene a piedi
  8. eh già ... solo per lavoro faccio circa 150 km al giorno suddivisi tra superstrada/tangenziale milano/ss varie ... poi ho "macinato" più di 8000 km in autostrada (togliendomi non poche soddisfazioni )
  9. Maurizio

    1 anno con la Panda Mjt

    Ebbene sì, il 10 luglio il mio pandino mjt Emotion Rosso Tiziano ha compiuto 1 anno ... 1 anno di soddisfazioni! Il 10 luglio avevo raggiunto i 45500 km ... ieri ne avevo 46580 http://img222.imageshack.us/img222/4527/kmpanda8vn.jpg Il primo tagliando l'ho effettuato a 30700 km (13 aprile) e fino ad oggi l'unica spesa che ho è il rabbocco dell'olio! Cigolii particolari non ne sento e la macchina va come nuova anzi, il motore va sicuramente meglio dei primi mesi ed anche i consumi sono più bassi dei primi periodi! Che dire, son contento della scelta fatta un anno fa!!!
  10. Auguri Quanti km hai percorso in un anno? Hai fatto il tagliando? Se sì, quanto ti è costato?
  11. L'ho ritirata il 10 luglio e fino ad oggi ho fatto 9935 km ... va che è una meraviglia 8) Ho la versione Emotion e la consiglio al posto della Dynamic+pack, come ha già detto Betha23 in precedenza!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.