Vai al contenuto

Derreney

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nissan Qashqai

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Derreney

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Quindi se non mi sparo in curva a 200 km/h non dovrei comunque avere problemi, essendoci l'elettronica attiva?
  2. Salve. Ho una domanda da fare; secondo voi è complicato gestire una FType con trazione posteriore? Ho sentito che in caso di pioggia ed anche con asfalto normale, la macchina tende ad allargare troppo. Stessa cosa con Porsche Cayman e macchine simili rapporto potenza/trazione. Come bisogna comportarsi con queste macchine in caso di curva o asfalto poco idoneo?
  3. https://www.tecnoandroid.it/2019/05/31/bollo-auto-la-novita-da-oggi-le-regioni-potranno-decidere-di-abolirlo-532880
  4. Averci avuto un'azienda agricola di certo non mi sarei messo a fare queste domande su un forum......
  5. In realtà il mio sogno è la Porsche 911 solo che con 100k annuali non la vedo molto fattibile come cosa ahahahah.
  6. Grazie a tutti per le puntuali e veloci risposte. Abbiamo capito che 100mila euro netti e casa di proprietà fanno un sacco comodo, ahah.
  7. Quindi sempre secondo te per acquistare quel Panamera che ho linkato sopra, avendo già una casa di proprietà, quanto si dovrebbe guadagnare nettamente all'anno?
  8. Grazie mille per la delucidazione. Volevo domandare anche a te allora una cosa; in alcuni forum si discute del fatto che il 30% del netto annuale, se si ha casa di proprietà, può essere speso per l'acquisto della vettura in 48 mesi di rate. Ciò significa quindi che, facendo sempre un esempio, se guadagnassi 100k netti annuali potrei spenderne 30x4anni e così avrei una stima di quando potrei spendere per l'autovettura, è così? Quindi circa 120k di auto considerando quattro anni.
  9. Ti ringrazio. Quindi non c'è una vera e propria formula che ti dice se ti puoi permettere una vettura o no, tutto dipende da un sacco di cose. Ma se io ad esempio avessi già una casa di proprietà e guadagnassi ad esempio 100k netti ogni anno, sarebbe fattibile comprare questa vettura ad esempio? https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-panamera-2-9-4-e-hybrid-elettrica-benzina-grigio-f7f5f7fc-9fb3-44b2-b395-6753d669a039?cldtidx=20
  10. Intanto ringrazio tutti per le precise e veloci risposte. Quindi se io volessi comprare questa, tanto per dirne una: https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-panamera-2-9-4-e-hybrid-elettrica-benzina-grigio-f7f5f7fc-9fb3-44b2-b395-6753d669a039?cldtidx=20 Dovrei avere un guadagno netto annuale di minimo 105k?
  11. Salve. Sono un ragazzo ancora non maggiorenne con la passione delle automobili e sono qui sul forum per fare una domanda, sperando di non trascendere nel banale. C'è una domanda che mi gira per la testa da qualche mese e sinceramente non ho trovato in nessun altro forum una risposta soddisfacente, nemmeno in questo, quindi presumo che una domanda del genere ancora non sia stata fatta. La domanda è questa; se lo stipendio italiano medio è di 1580 euro netti al mese, quindi 30.000 euro lordi ogni anno, come mai ci sono tantissime persone che spendono per la macchina più del loro intero stipendio annuale? Ed oltre ciò, avrei un'altra domanda; secondo voi per arrivare ad acquistare delle vetture anche usate con pochi kilometri che costano dai 100mila ai 150mila euro, una persona quanto dovrebbe percepire ogni meso/anno? Spero che qualcuno risponda alle mie domande, soprattutto la seconda. Vi auguro una buona giornata ed una buona cena, arrivederci.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.