Vai al contenuto

zufryy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW x6
  • Città
    Hong Kong
  • Occupazione
    CEO

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di zufryy

0

Reputazione Forum

  1. Quindi ho solo bisogno di mantenere Windows Defender e non ho bisogno di altri antivirus, giusto? Inoltre, ho sentito che Total Security offre la più grande protezione AV a 360 °. Questo si riferisce a Bitdefender Internet Security?
  2. zufryy

    Quale versione di bitdefender?

    Buonasera a tutti. ho appena acquistato un surface pro 2018 i5 8gb di ram 256 gb ed essendo uno strumento molto costoso vorrei proteggerlo adeguatamente. siccome windows defender da quanto ho letto anche su questo forum non mi da sicurezza quale versione di bitdefender mi consiglite e perche? free, antivirus plus, internet security o total security? da precisare che sono un utente normale ma ho paura per siti di streaming o s scarico programmi non ufficiali. vi ringrazio in anticipo
  3. Sembra fantastico, sembra che l'ultima versione di Windows 10 sia perfetta, ma se è aggiornata, sono preoccupato che occupi molta memoria.
  4. Qualcuno lo ha già fatto? Ci sono problemi, quanto tempo occorre? Grazie delle eventuali informazioni __________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.