Vai al contenuto

F.B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Skoda Octavia Wagon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di F.B.

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Nico, grazie mille per la risposta!! Se i tempi sono davvero quelli XC40 si esclude da sola!! ma che tu sappia anche con NLT si trovano soluzioni in pronta consegna? grazie! fb
  2. Buongiorno, sono alle prese con la scelta della nuova auto aziendale e volevo un consiglio da voi utenti del forum. Premesse: - con 2 figli piccoli (2 anni e mezzo e 2 mesi) bagagliaio spazioso fondamentale - stanco della solita classica SW, volevo optare per un'auto con posto di guida più alto Avendo avuto in passato diverse auto Volvo ed essendomi trovato sempre bene mi sarei orientato sempre sulla casa svedese. La prima opzione e' XC60 ma leggendo e cercando commenti sembra che il bagagliaio non sembra poi cosi' capiente come ci si potrebbe aspettare da un'auto di quel segmento, vi risulta? Seconda opzione XC40 ma ho paura che diventi troppo poco spaziosa. Alternativa per andare su una casa molto più "razionale" ma sempre una certezza VW Tiuguan. Cosa mi consigliate? in ogni caso la formula sarà un noleggio a lungo termine termine, la rata XC60 sicuramente sarà più alte ma dovrebbe rientrare nel budget. Grazie mille a tutti! F.B.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.