Vai al contenuto

Neo75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Neo75

  1. E si Veni... vidi... vici e me ne fo a comprare na BMW. Premi belli e buoni. Ma ce rimasta solo la Giulia e Stelvio. non si vede manco da lontano un informazione sul Restyling 2021 o simile. La Tonale nemmeno... Bah il 2020 e passato tra tanti casini vediamo il 2021
  2. Come già scritto. Da noi le usate Alfa Romeo Stelvio e Giulia non vanno bene nella vendita. Ce chi si toglie uno sfizio e se la prende nuova a Leasing (4 anni) e appena finisce il leasing la rida indietro per poi prendersi nuovamente un carrettone tedesco. Dato che entro i 4 anni di leasing Alfa Romeo e consorte non portano novità. Il cliente ritorna dalle tedesche o asiatiche. Gio significa che se poi vuoi pagare una Stelvio con 40000km quasi 45'000 Euro, bahhh vedi un po te. Pero capiamoci io parlo del mercato svizzero / tedesco.
  3. Si solo che per la BMW te li paghano quei soldi, ma per un alfa romeo la vedo nera. Qui in svizzera alfa romeo occasioni non vanno molto bene. intendiamoci io sono alfista ma la realtà e quella che e. Alfa Romeo sta perdendo colpi e la speranza che i francesi siano in grado di migliorare la situazione... bahhh.
  4. si sa qualcosa in più sul tema di restyling 2021 della Stelvio o Gulia? Pian panino stiamo arrivando al 2021 e non si vede un bel niente. Tranne che non sono ancora riusciti a mettere in vendita le nuove tinte di colore per la Stelvio e Giulia. Sti modelli stanno invecchiando e alla fine avranno 10 anni e non valgono nemmeno un quarto di quello che sono state pagate. Che noia raga... Ahh si la Tonale dovrebbe venire sul mercato, ma mi sa che non si parla di Alfa Romeo ma di una Jeep camuffata da Alfa Romeo. Bahhhhh
  5. Parlavo di CV giusto per dire. La gara non si fa con i cavalli ma con la tecnologia che si offre per lostessa somma di soldi da pagare per una marcha o laltra. Volevo solo dire che AR dovrebbe definire un altra strategia se vuole vendere. Io parlo del mercato elvetico.
  6. Ieri ho ricevuto il listino prezzi per la svizzera. La Veloce 280CV 2020 configurata identica come la TI 2019 ha un aumento di prezzo di ben 4500 franchi svizzeri. Si parla di un prezzo di 84500 franchi svizzeri. Sono un alfista dalla nascita, pero per un prezzo simile mi conviene una X3 2020 M40i con 360CV. Se il marketing del Alfa Romeo non cambia strategia , mi sa che siamo arrivati alla frutta. Qui da noi ce una marea di MY19, che non riescono a vendere piu alzano i prezzi del MY2020. ?
  7. Io sto in svizzera e qui di alfisti pronti a comprare una machina senza un listino buono ce ne sono pochi. Per questo o si danno da fare e seno si passa alla bmw. Anche se fa male al cuore
  8. Grazie per i feedback sul thema dei 300CV. Il mio pensiero e che Alfa Romeo deve vendere machine e ne deve vendere piu di BMW, Audi o altre. Allora a parte il peso ma il cliente, e non conto me come Alfista, si spetta il qualcosa in piu. Oggi non si fa il paragone tra SUV ma tra motori 2 litri. Ce ne sono di motori 2 litri 4c con piu di 300CV. Alfa Romeo per vendere dovrebbe dare quel po in piu. E voler battere le altre marche tedesche con la technologia rimarra un sogno. Per lo meno qui in svizzera il cliente si dice, perche comprare un Alfa? Ahh ha 30 cavalli in piu del Audi o della BMW? Pero la BMW e Audi hanno le technologie avanzate. Penso che in italia sia lostessa situazione, dato che si vedono piu Audi e BMW in giro a confronto con Alfa Stelvio o Giulia. Per il mio parere Alfa Romeo potrebbe fare di piu su base dei motori per non essere alla parri come le altre marche, ma superiori.
  9. No, ma e che con un 2 litri altre marche ne tirano piu di 300CV. Perche dare il minimo indispensabile se con un semplice addattamento della centralina ne podresti avere 300 e passa. Ma non mi voglio lamentare ?☺️
  10. Grazie MacGeek. La voglia di una Stelvio Veloce cresce e cresce... be vediamo che prezzi fanno in svizzera ? L'unica cosa che a me manca e un paio di CV in piu sulla 280CV. Ma ci accontentiamo.
  11. Ma si parlava pure di cerchi in un nuovo design. Per adesso non li vedo da nessuna parte. Sono sempre quelli del MY19 su Stelvio Sport e TI. Forse qualcuno ha qualche informazione in piu o foto? Gio che mi dispiace e che sulla Stelvio Veloce non si possano avere l'interni in carbonio cosi come la Giulia Veloce TI. ?
  12. Quello che non capisco e il perche delle tecnologie le metterano attive nella seconda parte del anno? se mi compro adesso una MY2020 quelle tecnologie che verrano attivate nella seconda parte del anno le posso ricevere tramite un SW upgrade?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.