Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

GP74

Members
  • Content Count

    570
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

291 Excellent

About GP74

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    BMW M2 Competition
    VW Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. [CUT] Documentarsi oggi con internert è molto semplice https://www.pentastars.com/engines/ferrari.php https://www.alvolante.it/news/motore-v6-maserati-306067 IL V6 VM è preciso su jeep e maserati mentre il pentastar di jeep è diverso da questo di cui stiamo parlando, questo ha diciamo medesimo block ma poi turbo e teste specifiche. [CUT] Come da regolamento, le lamentele allo staff in pvt, grazie!
  2. Il V6 pentastar passava a Maranello per poi essere rivenduto a Maserati....il top
  3. Di certo a Modena si sono stancati di strapagare i motori da Ferrari e hanno pensato di farsene uno in casa.
  4. https://www.alvolante.it/news/rapporto-jd-power-initial-quality-study-classifica-2020-qualita-369145
  5. Del resto non ci sono molti 6 cilindri così spinti con cui fare paragoni
  6. I numeri ci sono tutti, considerato che Porsche dal suo 6 cilindri per arrivare a 650 e 700 cv utilizza un 3.7 ed un 3.8.
  7. In effetti quando la macchina prende fuoco per una perdita di benzina da un flauto si risolve tutto a tarallucci e vino. Stiamo parlando di una azienda che produce auto, non di Gesù Cristo sceso in terra tra noi mortali per darci la salvezza eterna. Vorrei vedere se capitasse a voi cosa fareste.
  8. Certo che capita, nessuno è meglio di altri ma è pure vero che un mezzo prezzato a 250-300 mila euro dovrebbe avere qualcosa in più a livello qualitativo rispetto ad uno che ne costa 40.000. A spanne eh. Il cliente che compra Ferrari o Lamborghini è molto più esigente di chi compra una macchina "normale" e va da sè...
  9. Che le lettere di avvocati siano sempre arrivate a decine e decine in effetti cambia poco i numeri di vendita.
  10. Siamo sopra i 7 secondi reali, non è molto più veloce della Mclaren 765 e direi che se la giocano Costi
  11. Certamente, alla fine si produce per vendere non per vincere delle competizioni e quindi basta farlo sulla carta.
  12. Cambia poco, il tempo che fanno dovrebbe essere paragonato con altre vetture provate negli stessi identici giorni non so se mi sono spiegato. E' proprio questo il motivo per cui Ferrari non ha mai pubblicizzato nè insistito più di tanto nello sviluppo in quella pista, la concorrenza farà sempre meglio perchè ce l'ha in casa.
  13. Lo sarebbe provando tutte le vetture nello stesso identico momento perchè bastano poche zone d'ombra o quanche grado in meno per far cambiare le condizioni della pista lunga oltre 20 km, considerato poi il clima di quella zona è praticamente impossibile.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.