Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

GP74

Members
  • Posts

    1,010
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by GP74

  1. Chiedo di spostare se non è la sezione giusta https://www.pneusnews.it/2021/09/08/crossclimate-2-la-nuova-generazione-del-pneumatico-all-season-michelin/
  2. Le stanno piazzando o le hanno piazzate da tempo? C'è una bella differenza considerato da quanto è stata presentata, Ferrari invece ha il problema inverso, non fa in tempo a presentarla a quei pochi clienti che già le ha vendute tutte ma ci sta vista la differenza di marchio abissale.
  3. Cosa c'entra Mclaren con le serie speciali Ferrari non l'ho capita ma va bene....di collezionistico le Mclaren moderne non hanno nulla e confrontate a Ferrari poi.
  4. Visto le gomme di m..... che dicono alcuni abbia la Quadrifoglio questa GTA con delle semi slick dovrebbe volare a confronto🤭 Diciamo che non sono state tutte fulminate come avviene per le Serie Speciali della Ferrari tipo 599 GTO, F12 TDF ecc.
  5. Non stiamo litigando, semplicemente vorrei vedere dei dati visto che si esprimono delle certezze altrimenti è come essere al bar.
  6. Allora attendiamo la prova al banco di BMW prima di sparare numeri a caso, la puoi postare visto che conosci così bene le potenze in gioco?
  7. La differenza dalla precedente M3 è di circa 50 cv scarsi quindi non vedo dove sia la potenza più alta del dichiarato.....
  8. Dimentica anche il telaio, freni insomma tutta la macchina 😂
  9. Difficile capire come mai messe in pista il divario sia notevole, forse questo test racconta molto poco https://fastestlaps.com/comparisons/91ols7ib1d8j
  10. Notare la differenza tre le due sia sul dritto che in pista
  11. Mentre la Yaris è molto carina questa è proprio brutta, c'è poco da dire
  12. Credo che Toyota sia ancora il miglior ibrido benzina in circolazione, c'è però da dire che con un 2.0 diesel da 150 cv alla stessa velocità autostradale di media si passano i 20 km/l
  13. Comunque la piazzetta allestita con tutte le RS in produzione non la cagava nessuno, sarà che sono li da mesi a prender acqua e sole.
  14. Un mio amico con una C3 automatica è riuscito a farsi fare la frizione in garanzia dopo aver fatto l'estensione, quindi dopo i 2 anni canonici, secondo me dipende da qualeofficina ci si rivolge.
  15. Peccato non abbia mai partecipato alla 24H, ed era il 2020 https://milanosportiva.com/2020/09/14/giulia-quadrifoglio-niente-24-ore-del-nurburgring/ Lo scrivi TU, non io, precisiamo. Grazie
  16. Chiudiamo pure ma il punto è che nemmeno un team privato l'ha mai utilizzata e preparata per fare una qualsiasi gara, in competizioni come il VLN tedesco corrono con tutto ad esempio e non c'entra nulla Alfa Romeo come casa che non investe. Spero di essermi spiegato. Fine ot.
  17. Con le Megane RS ci fanno un trofeo e vengono utilizzate anche nelle gare di durata come la 24h del Ring appunto. Chi fa un dramma? Io ho risposto solamente all'utente ma è venuto giù mezzo mondo accuse di trollaggio comprese....per il resto con la 155 ci hanno corso ovunque mentre con la Giulia da nessuna parte, è un dato di fatto.
  18. Rispondevo all'utente che si chiedeva perchè non la portano al Ring, non a te sicuramente. Sarebbe più utile controbattere con degli argomenti a ciò che ho scritto invece che uscirsene con ste frasi..... Io sono sempre in attesa di vedere in pista le doti acclamate di questa vettura, dal giro secco alle prove di accelerazione prestazionali.
  19. Non è una macchina che si presta all'uso in pista evidentemente, dal momento che non è mai stata utilizzata da nessuno in un qualsiasi tipo di competizione.
  20. Il problema è che in Svizzera affitti e prezzi delle case sono astronomici e se non si è almeno in due a lavorar-e non sopravvivi, senza poi considerare il prezzo della vita altissimo pure quello.
  21. Il problema è che costando quasi 100 mila euro in più della Evo forse qualcosina in più era lecito aspettarselo perchè tutta sta tecnologia pistaiola in più non si vede se non sulla carta, tutto qua.
  22. Per poi avere una macchina che va come la normale Evo di serie e viaggia a 3 secondi da Ferrari, Porsche e Mclaren
  23. Certo è che a S.Agata non si sono ancora stancati di rimescolare sempre la stessa minestra, tra V12 e V10 ormai non sanno più cosa fare.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.