Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

GP74

Members
  • Content Count

    898
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

539 Excellent

About GP74

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    BMW M2 Competition
    VW Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' proprio così, anche la 599 GTO aveva un'aerodinamica ricercata pure nei freni ma a guidarla oltre i 300 orari c'era da chiedersi se avesse avuto un'aerodinamica 🤣 Comunque il suono del motore di questa è la fotocopia della GT0 come la testata del motore a vederlo da fuori. Ferrari da corsa lo è nettamente di più una 488 Pista per quanto pure quella non lo sia, tutte auto ben lontane da una qualsiasi Challenge tanto per dirne una che le corse le fa per davvero.
  2. Sulla Passat mai avuto problemi in quasi 4 anni e le plastiche sembrano ancora nuove
  3. Anche io ieri ho visto da dietro una M4 blu tanzanite, macchina sporca in movimento quindi ho potuto osservare solo il posteriore e la fiancata sinistra quando mi ha svoltato davanti ma se devo essere sincero me l'aspettavo più bella e più cattiva....devo dire che sono rimasto perplesso. La prima volta che ho visto una M8 ho detto cavolo mentre per questa non sono rimasto per nulla colpito, aspetto di vederne una magari più chiara e pulita
  4. BMW di primo equipaggiamento monta Michelin 4S ma credo anche P Zero dal momento che su M5 si possono trovare entrambi.
  5. Quindi per la Giulia i 1620 kg dichiarati sono una balla mentre i 1800 dichiarati da BMW sono sballati per eccesso 🤨
  6. E' più veloce della Giulia in tutte le prove fatte fino ad ora e considerando che pesa circa 150 kg in più è logico che abbia un motore nettamente più potente. I cavalli di differenza sono 35 non 79 visto che la casa ne dichiara 510 al motore non alla ruota. Stessa cosa per la M5 CS che pare avere parecchi più cavalli rispetto alla Competition.
  7. Presumo che i motori che rullano a banco più cavalli vengano messi su questa versione vista la sola differenza di 30 cv, non sarebbe la prima volta che si opera in questo modo. Alla fine è un ritocco di elettronica, come già avvenuto con altre serie speciali
  8. Bene, se hai mai guidato con uno slick vero vedi il resto della differenza con quei due...
  9. Per me nulla, omologato stradale lo è perchè ha le scanalature per lo scarico dell'acqua altrimenti sarebbe uno slick; mi pare molto semplice, se almeno leggessi le schede tecniche capiresti che l'omologazione è indifferente dal meteo...poi che siano nati per l'asciutto è logico. Io non conosco i G laterali perchè dipendono dalla vettura su cui montano ma non c'entra nulla col mio discorso, io paragono le patate con le patate e non coi cavoli. Spero di esser stato chiaro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.