Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

GP74

Members
  • Posts

    1,029
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    BMW M2 Competition
    VW Passat B8 2.0 TDI
  • City
    Emilia Romagna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GP74's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

595

Reputation

  1. Anche perche le E berlina in Italia le vendono praticamente solo ai noleggi.
  2. Volvo è molto comoda sicuramente e c'è da dire che costa nettamente meno rispetto a tutte le altre, che è l'aspetto più interessante per chi ci lavora. Qua però ha preso pochissimo piede, chi l'ha avuta berlina è poi tornato a Mercedes. Personalmente tra tutte io andrei sulla serie 5 magari M Sport.
  3. A livello di comodità sui sedili posteriori una semplice Passat è già una spanna sopra a Mercedes, provare per credere. Per il resto BMW è superiore in tutto e pure Audi A6 non scherza ma quello che conta è la stella, il resto non viene contemplato. Volvo ha un baule troppo piccolo, in oltre la Volvo è vista sempre sotto la triade tedesca a livello di immagine c'è poco da fare.
  4. E' una macchina che conosco bene perchè ce l'hanno tanti miei colleghi di lavoro anche in versione AMG, è la macchina da NCC per antonomasia ma solo ed esclusivamente perchè la E berlina lo è da sempre mentre per la sostanza ormai è stata superata da quasi tutta la concorrenza. Sfruttata come noleggio ha ancora molti problemi sia sul 2000 che sul 3000 diesel, sia la meccanica che l'elettronica mentre per il resto i clienti lamentano spesso la seduta posteriore troppo infossata e di difficile accesso.
  5. Bisogna aggiungere piccola berlina perchè si ci siete saliti lo spazio a bordo baule compreso è ancora ridicolo rispetto ad una berlina come la Passat ad esempio. Ho già visto un pazzo immatricolarla NCC, non so dove metterà persone e babagli al seguito.
  6. Mia cognata tre settimane fa ha cotto le bronzine della sua Yaris 1.0 del 2003, non aveva nemmeno 90.000 km quindi l'ha demolita. Proprio vero che è questione di fortuna.
  7. La 430 è un buon mezzo, non ai livelli della 458 ma sicuramente più affidabile della 360. Quella spia si può accendere per svariati motivi, serve quindi attaccarci sempre una diagnosi per capire il problema. Tieni d'occhio il cambio nello spunto da fermo che non abbia slittamenti o traballamenti, per il resto non dovresti avere problemi se la manutenzione è stata fatta e non gli hanno tirato il collo in pista alla morte.
  8. Se fanno le Crossclimate 2 della tua misura vai su quelle, sono attualmente il top.
  9. Che mi pare eliminano nel restyling o sbaglio? Nessuna VW si è mai distinta particolarmente, salverei solo la Arteon.
  10. Le luci della 2008 sono uno dei fattori che rendono l'auto diversa dalla massa di auto tutte uguali in commercio, può piacere o meno ma di certo si distingue nel mucchio. Lo stesso non si può dire di Passat e T-Roc ad esempio, Passat ne ho una in casa eh.
  11. Sono lo stesso identico segmento, indipendemente da cosa derivano, del resto i prezzi sono i medesimi a parità di motorizzazione. Io ho già una VW in casa e non posso che lodarne le qualità ma la T-Roc ha un design ed un interno che sembrano già vecchi e confronto della francese.
  12. Sono stato indeciso fino a due settimane fa se aspettare questa oppure ordinare la 2008 ma vedendo gli aggiornamenti ho fatto bene a scegliere la francese, almeno i due scarichi sono veri😁
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.