Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

GP74

Members
  • Posts

    956
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    BMW M2 Competition
    VW Passat B8 2.0 TDI
  • City
    Emilia Romagna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GP74's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

559

Reputation

  1. Mi piacerebbe sapere come faranno a risolvere i problemi delle batterie, quelli seri https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/incendio-via-san-donato-1.6564717
  2. Il lato oscuro delle batterie è poi questo ma tra non molto tutti se ne accorgeranno https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/incendio-via-san-donato-1.6564717
  3. L'Italia è il paese dei paradossi mica per niente
  4. Su questo non ci piove ma io mi riferisco a chi ha già una RS3, ho un caro amico che ne ha una presa nuova 3 anni fa ed ogni tanto lo porto in giro io perchè non ha voglia di guidare....ecco lui di sicuro non la ricompra per prendere la nuova perchè alla fine si ritroverebbe quasi la stessa macchina.
  5. Quel 7 marce disastroso era a secco, incrociando le dita so di tassisti che col 6 marce hanno fatto 600.000 km. Fine OT
  6. Ok io mi riferivo al TDI 320 cv che montava solo il Tiptronic, per il resto hanno poi smesso di montarlo sull'ultima generazione proprio perchè dava problemi. Il DSG 7 marce del 3.0 è però diverso dal 6/7 marce del 2.0, io quando parlo di DSG mi riferisco sempre a ques'ultimo che è anche quello venduto per la maggiore.
  7. Fatico a capire che cosa dovrebbe invogliare i clienti che hanno il modello precedente a comprare questa, la possibilità di fare qualche traversino? Questa non diventa mai una pura trazione posteriore come BMW M5, almeno l'avessero portata a 450 cv.
  8. Ilfiglio di una persona che conosco è stato beccato dalla Polizia mentre la faceva vicino ad una fermata del bus, alla fine tra verbale e avvocato quella piscita gli è costata quasi 6.000 euro....suo mamma era disperata. Di certo se fosse andato a farla in aperta campagna o in un bosco nessuno gli avrebbe fatto nulla.
  9. 13.000 li hanno chiesti ad un mio conoscente per il cambio rotto di una RS6, tra l'altro è il tiptronic e non il dsg come su tutti i motori 6-8 cilindri quindi state facendo confusione con i due cambi. Sinceramente me lo auguro ma non ne sono così convinto, vedremo. Nel frattempo ho già visto due taxi VW ID.4
  10. Dipende sempre dall'uso che se ne fa, io non so quando con un elettrico si potranno fare 700 km con metà serbatoio a 120 orari come con un attuale diesel. Fino ad allora chi usa la macchina per lavoro e fa molti km con i minuti contati non so come potrà dirottare sull'elettrico. Cinghie e catene che si rompono sono ancora un problema per certi marchi, tipo Mercedes ma per il resto sono casi abbastanza rari, anche a me su VW è capitato ma è stato un caso quasi unico tant'è che avevano solo un motore nuovo di scorta a Verona altrimenti dovevano farlo arrivare dalla Germania. Sui cambi DSG 13.000 euro mi sembra un numero sparato a caso quando un motore 2.0 TDI completo (pompa acqua esclusa) ne costa 9.800 da fattura.
  11. Giusto per capire un viaggio esempio Bologna - San Vigilio di Marebbe quante volte dovrei fermarmi? Lo spazio al posteriore per due persone invece come lo valuti? Spazio per le gambe ne hanno? A vederla da fuori a me è sembrato poco.
  12. Col design loro c'entravano il giusto, soprattutto Fedeli; il loro merito è stato saper gestire del personale più che far delle macchine in senso stretto perchè sotto di loro hanno avuto decine di giovani ingegneri, tecnici e collaudatori che hanno fatto le macchine. I giornali scrivono sempre le loro verità che molto spesso non corrispondono alla realtà, il padre della La Ferrari....chi ci ha lavorato sa chi è stato veramente.
  13. A parte il fatto che il mild hybrid è una presa in giro per chi non ne capisce, per il resto il senso del mio discorso è che la C costa troppo per quello che offre mentre dovrebbe costare nettamente meno di una E che è in fascia premium, tutto qua.
  14. E220d Sport parte da 58 mila vedi configuratore, se vai in concessionaria ti fai fare dei preventivi la differenza è ancora minore perchè sulla E fanno più sconto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.