Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

fabio04

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by fabio04

  1. Comunque ho preso la macchina (1400 euro, tieni conto del GPL Landi) a mio rischio e pericolo...Ho fatto un giro per la città tra traffico e strade semilibere per ca. 2 ore e non ho notato alcun surriscaldamento anche a gas. Ho poi controllato il liquido refrigerante poi ed è tutto ok...Speriamo bene! Il privato che mi ha venduto l'auto (sembra un bonaccione) mi ha detto di stare tranquillo perché l'auto è stata sempre sotto controllo del suo meccanico, tutt'al più, testuali parole, "potrebbe trattarsi del gruppo farfallato"...boh...ti risulta? Se dovesse, eventualmente, esser colpa del rad
  2. Salve, mi accingerei ad acquistare una punto usata 1.2 cc. 16V del 2004 con impianto Landi GPL. L'auto è veramente ben tenuta al limite del maniacale. Il proprietario però mi ha detto che ogni 2 0 3 mesi l'auto gli richiede un rabbocco di paraflù rosso che è di circa 100 ml. Non conosco l'uso quotidiano, chiedo: tale rabbocco può rientrare nella normalità, tenendo anche conto del GPL, o devo preoccuparmi per un inizio di deterioramento della testa?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.