Vai al contenuto

TARAS88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di TARAS88

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Entro quale termine dovrei ricevere notifica di denuncia nel caso denunciasse? Io come posso tutelarmi? (Non voglio spendere soldi per un consulto da un avvocato, mi sembra proprio estremo).
  2. Il problema è che lui aveva solo dei graffi sul paraurti posteriore, e ricoprivano tutto il paraurti. Piccole bolle e graffi c'erano. La mia è un ammaccatura nella parte destra del paraurti. Non ho analizzato niente, ma potrebbero combaciare i due danni in maniera proprio sfortunata. Fatto sta che la falsa testimonianza non è identificabile totalmente, è di questo che mi preoccupo.
  3. Frequento spesso l'ipermercato e purtroppo non ci sono telecamere. C'è persino un avviso in cui l'ipermercato si dichiara non responsabile dinnanzi a danni o furti subiti nel parcheggio. Quindi lui può campare in aria qualsiasi storia.
  4. Vivo in una città in cui le truffe automobistiche sono all'ordine del giorno. Lui può dire benissimo di aver visto urtare la sua auto con la mia, e io posso dire il contrario. Lui può trovare un testimone di comodo, e comunque potrei trovarlo anche io. Spero solo non mi arrivino cattive notizie e spero che il signore si sia rivisto un pò sul suo comportamento. La parola sua contro la mia, non vale questo detto?
  5. Ragazzi vorrei un consiglio. Stamattina ero andato in un ipermercato, ho parcheggiato la mia macchina tranquillamente e sono andato a fare le mie spese. Al ritorno, il possessore della macchina parcheggiata frontalmente alla mia, trovandosi un ammaccatura sul paraurti posteriore mi ha accusato di averlo tamponato. Io ho da sempre avuto un ammaccatura sul paraurti frontale della mia macchina (ammaccatura che ha causato l'equivoco e frutto di un incidente precendete e mai fatta riparare). Sono stato a discutere dicendo che io non centravo niente; questi mi ha minacciato di denuncia e ha preso targa e modello di macchina. Alterandomi ho fatto notare che testimoni non ce n'erano e mi ha risposto dicendomi che i testimoni si trovano comunque. Adesso cosa posso fare? Non sono tranquillo. Posso beccarmi una denuncia per una cosa che non ho realmente compiuto? Può chiamare a testimoniare qualche suo amico? Come devo comportarmi?
  6. Ragazzi sono un neofita, vorrei eliminare le fasce paracolpi dalla mia ypsilon perchè per me rappresentano un colpo nell'occhio, non mi piacciono e le trovo inutili. Come posso fare per smontarle? Manualmente è fattibile? E la parte adesiva nel caso come la elimino? E' silicone quello utilizzato? se si va bene se utilizzo il viasil per non rovinare la carrozzeria?
  7. Ragazzi ciao a tutti...pochi giorni fa sulla mia lancia ypsilon sport con carrozzeria nera ho trovato dei piccoli graffietti (ma profondi) un pò al di sotto dei finestrini; si tratta cmq di graffi fatti volutamente con delle chiavi. Ho provato ad applicare come uno scemo la pasta abrasiva...adesso oltre ai graffi è rimasto un alone ben visibile...la disperazione è a 1000 anke perchè la macchina nn ha neanche un mese di vita. Sono però protetto da una polizza furto incendio, se io mi reco alla carrozzeria del mio concessionario potrei utilizzare la polizza o no? visto ke i graffi sono stati fatti volutamente da vandali?!?
  8. Diesel....di nissan ne abbiamo già due in famiglia....una primera e una micra...per quanto riguarda la colt non è male, anche se credo nella mia ignoranza che a livello qualitativo non sia all'altezza della lancia o mi sbaglio?
  9. Alla 500 ci ho pensato anche io ma per le consegne bisogna aspettare 4 mesi, e non vorrei attendere tanto
  10. Ciao a tutti...sono nuovo del forum....sono un ragazzo di 19 anni dovrei comprare una auto che mi possa servire negli anni a venire...anche per fare piccoli viaggi, l'auto la utilizzo principalmente per uscire il sabato sera, quale macchina tra la ypsilon o la peugeot 1007 mi consigliereste? il mio budget massimo è 16000€, potete anche consigliarmi delle alternative, grazie 1000
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.