Vai al contenuto

snooop

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di snooop

  1. Buonasera signori esperti, è da qualche settimana che mi assilla questa domanda, ma non riesco a trovare una risposta nel web. Allora ci sono le pick up americane tipo Dodge ram o Chevrolet suburban che hanno grosse cilindrate (6.2 L) ma hanno potenze di 500 cv. Invece ci sono auto ad esempio Alfa Romeo Giulia che ha 3 L di cilindrata, ma con potenze di 510 cv, come è possibile questo, sarà che i motori europei sono turbocompressi?? Inoltre perché gli americani adottano questa politica???
  2. Non il freno a mano, a il freno di servizio ma quello manuale detto anche freno al pavimento, io non sono disabile e non lo posso avere ma chiedevo se fosse possibile inserirlo comunque
  3. Buonasera signori è possibile installare un freno manuale nell'auto anche se non si è disabili ma per un fatto personale???
  4. Ciao ragazzi ho una citroen c1 benzina vecchio tipo. Nelle partenze in salita questa auto le può fare tutte oppure su quelle più ripide devo usare il freno a mano? E poi voi come fare le partenze in salita con le auto a benzina, la frizione la alzate tutta oppure fino al punto di stacco?
  5. Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un dubbio sull' auto di mia madre una grande punto 1.6 diesel appena alzo la frizione senza toccare l acceleratore l auto "cammina", invece con l auto di mia zia una citroen c1 a benzina se alzo la frizione senza toccare l acceleratore si spegne proprio, devo dare un po' di gas prima con l auto a benzina ???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.