Vai al contenuto

chiccoNA1926

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500
  • Città
    Carinaro
  • Interessi
    Calcio

La popolarità di chiccoNA1926

0

Reputazione Forum

  1. Questo mi e' stato detto anche dall'officina stamattina che nel caso compare di nuovo la spia dell'esp-asr non disponibile di riportarla... fino adesso la spia rossa dello sterzo non mi e' mai comparsa, comunque domani la porto in un'altra officina a fare la diagnosi, in quella di stamattina non e' comparso nessun errore...
  2. Salve ragazzi buongiorno, ho un problema con il mio cinquino. (forse.) In pratica un paio di sere fa' prendendo la mia macchina e come se lo sterzo si fosse irrigidito di parecchio rispetto a quando l'ho acquistata circa 3 mesi fa'. E' capitato mentre sono in marcia che mi comparisse la spia dell'esp asr non disponibile. Stamattina l'ho portata in officina dopo che sabato mi era stato detto che forse poteva essere l'alternatore. La diagnosi non ha rilevato nessun errore, sia da ferma che in marcia. Dopo questo mi hanno detto che e' del tutto normale che comunque lo sterzo in marcia perdesse quanto basta di sensibilita' altrimenti con qualche manovra brusca andrei a sbattere. Mi sto' solamente fissando? La porto da un'altra officina o meccanico? Consigliatemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.