Vai al contenuto

tor88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    fiat punto

La popolarità di tor88

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Savio.79 guarda già mi è capitato però era giallo ho superato e dietro di me rosso che non avevo modo di vedere, tac multa -6 punti e dalla foto vedi la macchina con le 4 ruote nel mezzo dell'intersezione. Ora essendomi successa questa cosa tra verde-giallo, non vorrei ritrovarmi con la patente sospesa e proprio quando ero con le 4 ruote superata la linea dell'intersezione mi ha scattato la foto. Incrociamo le dita e vi farò sapere. Secondo me come i pedoni dovrebbero mettere il timer, se vogliamo essere equi e sicuri sulle strade a tutela anche dell'automobilista e di ciò che interseca un incrocio, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo modo di vedere e calcolare una tempistica. Grazie Albe89. Spero che ho avuto il tempo a questo punto con tutte e 4 le ruote ecco perchè effettivi ai 4 secondi sono 3 secondi e 36. Anche io so come te, ma come spiegavo a Savio.79 la dinamica della scorsa volta mi è venuto il magone per questa cosa tra verde-giallo. Vi faro sapere ragazzi! Ragazzi siete stati gentilissimi a rispondere, vi aggiornerò. Incrociamo le dita.
  2. Salve, sono nuova del forum e vi ringrazio già da ora a chi risponde in anticipo. Scrivo perchè vorrei capire se su photored passo col verde ma con la coda dell'occhio si fa giallo (vedendo il palo alla mia destra) ,ma non ho tempo di frenata sono soggetta a multa?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.