Vai al contenuto

Giowi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Giowi

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti. Quindi la scelta sarebbe tra una Kia Picanto e Swift. Io opterei per la Picanto perchè l'officina l'avrei vicino casa. Ma non ne so molto sulla qualità.Che mi raccontate?
  2. Acquistata nuova a Maggio. E' ferma da ottobre in officina perchè il cambio marce non funziona. Ho dovuto mettere l'avvocato.
  3. Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare un'auto nuova ma non so quale scegliere. Deve avere queste caratteristiche: 1) Benzina 2)4/5 posti e 5 porte 3)Non troppo grande, quindi niente SUV 4)Dotata di Telecamera per parcheggio con sensori 5)Display con Android auto Assolutamente non Hyundai i10 (sto purtroppo avendo una brutta esperienza) Mi sto orientando sulla Toyota Aygo 2022 o Kia Picanto.Che dite? Altri consigli? Grazie a chi vorra rispondere
  4. Finalmente dopo 6 mesi è arrivata la mia nuova Hyundai i10. Felice dell'acquisto. Ho richiesto come fare il registro al Pra e la concessionaria mi ha garantito che non c'erano problemi:se ne sarabbero occupati loro. Ho allora richiesto l'identificatico ID-CDPD per visualizzare e stampare on-line il certificato di proprietà ma mi hanno risposto che non lo sapevano ma che era presente sul libretto di circolazione. Ho detto che era presente solo un numero progressivo Pra. Mi hanno risposto di informarmi presso un centro Aci. Il centro Aci mi ha risposto che devo fare procedura di smarrimento di certificato di proprietà Che devo fare? Grazie se qualcuno mi vorrà aiutare.
  5. Alla fine ragionando con la concessionaria, assicurazione ed anche tra amici la scelta tra un'ibrida e una benzina in termini di consumi e di assicurazione non è tanta. Quindi stiamo valutando tra una Hyundai i10 ed una toyota AYGO. Quale mi suggerite? Il costo di diffenza è di circa 2000 euro
  6. Siamo andati alla concessionaria suzuki 16000 per la Ignis 17000 per la Swift. 'sti ca**i 😠 Cercherò altrove
  7. Scusami ma non riesco a trovare la swift a 5 porte. Come si chiama il modello?
  8. Attualmente guida una c3 niente sensori. Ma dopo aver visto la mia nissan qashqai se ne è innamorata. Ovviamente troppo grande per lei. Rispetto alla panda la Suzuki Ignis è grande?
  9. Grazie per le info. La Hyndai i10 farebbe proprio al caso mio. Peccato che non sia una ibrida. Se hai altri suggerimenti fammi sapere. Grazie ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.