Vai al contenuto
  • 0

Consiglio city car


Giowi

Domanda

Ciao a tutti.

Ho intenzione di acquistare un'auto nuova ma non so quale scegliere.

Deve avere queste caratteristiche:

1) Benzina

2)4/5 posti e 5 porte

3)Non troppo grande, quindi niente SUV

4)Dotata di Telecamera per parcheggio con sensori

5)Display con Android auto

Assolutamente non Hyundai i10 (sto purtroppo avendo una brutta esperienza)

Mi sto orientando sulla Toyota Aygo 2022 o Kia Picanto.Che dite? Altri consigli?

 

Grazie a chi vorra rispondere

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 23/2/2022 at 07:32, mikisnow scrive:

i10 e Picanto sono praticamente la stessa auto.

Aygo secondo me troppo piccola. 

Guarderei a Swift o Yaris 😉

 

P.S. Che problemi ti da' i10? (io ho la 1.2 2014)

Acquistata nuova a Maggio. E' ferma da ottobre in officina perchè il cambio marce non funziona.

Ho dovuto mettere l'avvocato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarderei la Suzuki Swift. È una segmento B e non una A come la Aygo e ha prezzi non troppo elevati a fronte di una ricca dotazione di serie.

Come dimensioni, tra le B è una delle più corte. Consumi decisamente contenuti e 3 anni di garanzia di serie

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Giowi scrive:

Acquistata nuova a Maggio. E' ferma da ottobre in officina perchè il cambio marce non funziona.

Ho dovuto mettere l'avvocato.

Ma ha il cambio automatico o il manuale? Forse ti conviene cercare una soluzione con la concessionaria Hyundai e cercare di risolvere, vendendo un'auto così nuova rischi di rimetterci parecchio. Se proprio decidi per il cambio voto anch'io la Swift é appena più grande e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se vuoi restare nel segmento A valuterei la Panda o AygoX (Picanto è ottima così come i10 la visto il problema avuto cambierei modello.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, maury91 scrive:

Ma ha il cambio automatico o il manuale? Forse ti conviene cercare una soluzione con la concessionaria Hyundai e cercare di risolvere, vendendo un'auto così nuova rischi di rimetterci parecchio. Se proprio decidi per il cambio voto anch'io la Swift é appena più grande e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se vuoi restare nel segmento A valuterei la Panda o AygoX (Picanto è ottima così come i10 la visto il problema avuto cambierei modello.)

Cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Swift senza se e senza ma. 

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.