Vai al contenuto

Angeloo78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Skoda Rapid

La popolarità di Angeloo78

0

Reputazione Forum

  1. Ho fatto già portare ieri con in carro attrezzi l'auto da un meccanico di fiducia. Oggi aspetto il preventivo, e temo che non sarai niente di buono.
  2. Vorrei che mi aiutate a capire se ho fatto danni gravi al motore della mia auto. L'altro giorno purtroppo in un attimo di distrazione, non ho visto un marciapiede e ho dato una fortissima botta nella parte anteriore dell'auto. Dopo pochi minuti ho accostato l'auto, e ho subito notato una perdita cospicua di olio nella parte anteriore dell'auto. Dopo ho continuato a guidare, e dopo un paio di minuti si è accesa la spia della pressione dell'olio, e ho guidato per altri 6-7 minuti prima di raggiungere casa. Purtroppo controllando l'olio del motore era completamente asciutto. Secondo voi la cazzata di nin essermi fermato e spento il motore, può aver creato danni seri al motore? Vi ringrazio anticipatamente della risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.