Vai al contenuto

Axel1980

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta

La popolarità di Axel1980

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Pero' mi domandavo se il cambio fosse rovinato perche' viaggiava con pochissimo olio perche' la leva rimane molto dura. Il meccanico mi ha confermato che la perdita si puo' bloccare. Pero' non vorrei fare aggiustare la perdita se poi e' tutto da buttare. Pensi che col tempo possa tornare normale oppure il cambio rimarra' duro? Ti ringrazio
  2. Scusa ho sbagliato 90000 miglia abito in Inghilterra mi sono confuso, sono andato a farla controllare perche' ho trovato la leva del cambio molto dura. Questa e' la macchina di mia moglie che io non uso quasi mai
  3. Si esatto l'olio della trasmissione, e' una ford fiesta del 2011 con 90000 km
  4. Sono andato dal meccanico a fare cambiare l'olio, e purtroppo c'era rimasto pochissimo olio dentro, il meccanico si e' accorto di una piccola perdita dalla guarnizione e' ha detto che bisogna cambiare tutta la scatola perche' anche ripristinando il livello dell'olio la leva del cambio rimane dura. Grazie Comunque no la scatola non e' stata smontata.
  5. Salve, Possiedo una Ford Fiesta che stava camminando con pochissimo olio nella scatola del cambio, ora la leva del cambio e' diventata dura anche ripristinando il livello dell'olio purtroppo e' cambiato poco. Il mio meccanico dice che bisogna cambiare la scatola del cambio, ora mi chiedo se si possa fare qualcosa altro oppure devo cambiare la scatola del cambio? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.