Vai al contenuto

Algattone101

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Crossland X 2018
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Miratore
  • Interessi
    Disegnare
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Algattone101

0

Reputazione Forum

  1. Hai qualche idea? Il codice errore dovrebbe riguardare il terzo cilindro , potrebbe essere anche la candela . La candela da sintomi diversi, come fumo bianco e perdita di giri, la mia non sale sopra i 2000,inoltre abbiamo staccato la bobina per verifica e non Accellera nemmeno, quindi non è candela... Potrebbe essere un blocco dell auto in se? È successo dopo che l auto era a secco di benzina, e dopo averne rimesso ha dato questo problema..
  2. Sono stati verificati : Pulizia serbatoio ; Lavaggio pompa benzina ; Filtro benzina. Ho fatto il test sensore pressione turbo(collettore). Ho verificato il funzionamento dei cavi delle bobine. Alla prima diagnosi rivelava errore P-1339, succesivamente cancellazione errore, e ho ripetuto la diagnosi 4 volte e non segna nessun errore nè spia avaria e il problema persiste.
  3. ho un opel crossland x 2018 110cv 1.2 benzina con meno di 25000 km. l ho acquistata da un privata ed essenzialmente da ferma arrivare a 3000giri mentre in msrcia non riesce a superare i 2000giri. cosa molto strana per un auto cosi giovane e cosi poxhi kilometri,poi dopo un po si accende pure la ventola...in precedenza è stataferms circa un mese con 0 benzina nel serbatoi.quando ho provato a riaccenderla ovviamente rimettendo benzina,èapparsa la spia avaria motore,ma dopo averla lasciata riposare ancora qualche giorno si èspenta peròpoi si è presentatoquesto probelma di giri...dopi aver fatto la diagnosi è uscito un solo errore con codice p1339...che cosa dovrei fare?.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.