Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Algattone101

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Algattone101

  1. Hai qualche idea? Il codice errore dovrebbe riguardare il terzo cilindro , potrebbe essere anche la candela . La candela da sintomi diversi, come fumo bianco e perdita di giri, la mia non sale sopra i 2000,inoltre abbiamo staccato la bobina per verifica e non Accellera nemmeno, quindi non è candela... Potrebbe essere un blocco dell auto in se? È successo dopo che l auto era a secco di benzina, e dopo averne rimesso ha dato questo problema..
  2. Sono stati verificati : Pulizia serbatoio ; Lavaggio pompa benzina ; Filtro benzina. Ho fatto il test sensore pressione turbo(collettore). Ho verificato il funzionamento dei cavi delle bobine. Alla prima diagnosi rivelava errore P-1339, succesivamente cancellazione errore, e ho ripetuto la diagnosi 4 volte e non segna nessun errore nè spia avaria e il problema persiste.
  3. ho un opel crossland x 2018 110cv 1.2 benzina con meno di 25000 km. l ho acquistata da un privata ed essenzialmente da ferma arrivare a 3000giri mentre in msrcia non riesce a superare i 2000giri. cosa molto strana per un auto cosi giovane e cosi poxhi kilometri,poi dopo un po si accende pure la ventola...in precedenza è stataferms circa un mese con 0 benzina nel serbatoi.quando ho provato a riaccenderla ovviamente rimettendo benzina,èapparsa la spia avaria motore,ma dopo averla lasciata riposare ancora qualche giorno si èspenta peròpoi si è presentatoquesto probelma di giri...dopi aver fatto l
  4. ho un opel crossland x 2018 110cv 1.2 benzina con meno di 25000 km. l ho acquistata da un privata ed essenzialmente da ferma arrivare a 3000giri mentre in msrcia non riesce a superare i 2000giri. cosa molto strana per un auto cosi giovane e cosi poxhi kilometri,poi dopo un po si accende pure la ventola...in precedenza è stataferms circa un mese con 0 benzina nel serbatoi.quando ho provato a riaccenderla ovviamente rimettendo benzina,èapparsa la spia avaria motore,ma dopo averla lasciata riposare ancora qualche giorno si èspenta peròpoi si è presentatoquesto probelma di giri...dopi aver fatto l
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.