Vai al contenuto

Davide94

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Bmw 320d Modern

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Davide94

1

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio per il tuo tempo, guarda per adesso monto dei 17 con le gomme invernali, per quello magari preferivo rimanere su quella misura, passare a dei 18 comporterebbe a cambiare in futuro anche le gomme invernali, quelle che monto adesso credo che vadano bene ancora per la prossima stagione, stavo guardando in un paio di siti di gomme usate, che dici ne vale la pena o meglio diffidarsi e prendersi un treno nuovo??
  2. Buongiorno a tutti, sono passato da poco a bmw prendendo una serie 3 modello modern del 2015, ho un grande dubbio sul quale treno di gomme estivo comprare, partendo la presupposto che non sono un grande esperto in queste cose, la macchina non viene usata per chissà quali grandi spostamenti, ho una guida media/sportiva ma non voglio chissà quali gomme con super prestazioni, preferirei che durassero qualche stagione, voi quali potreste consigliarmi e quanti pollici, insomma un grazie di cuore a chiunque si prenderà qualche minuto per rispondere. Intanto vi auguro una buona Pasqua
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.