Vai al contenuto

gretaB

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    alfa romeo mito
  • Città
    Rimini

La popolarità di gretaB

0

Reputazione Forum

  1. https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-mito-1-4-70-cv-8v-gpl-gpl-rosso-7e309f40-3cc9-4e59-bfca-a3ef1f5cb10b?utm_source=android-share sto per acquistare questa auto vorrei un ulteriore opinione dato che sono una ragazza e non me ne intendo. sostanzialmente cercavo un auto a gpl quindi dai consumi contenuti, e la mito mi piace parecchio come carrozzeria. mi sembra che non ci sia differenza tra il 70 e il 78 cv. l'auto la userei per lo più in citta o su grandi distanza dato che percorro 44 km al giorno per andare al lavoro (raramente in collina, solo nelle occasioni di uscire fuori porta quindi non mi servono chissà quali prestazioni, basta solo che non mi lasci a piedi in salita in questi casi XD) GRAZIE MILLE
  2. https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-mito-1-4-70-cv-8v-gpl-gpl-rosso-7e309f40-3cc9-4e59-bfca-a3ef1f5cb10b?utm_source=android-share sto per acquistare questa auto vorrei un ulteriore opinione dato che sono una ragazza e non me ne intendo. sostanzialmente cercavo un auto a gpl quindi dai consumi contenuti, e la mito mi piace parecchio come carrozzeria. mi sembra che non ci sia differenza tra il 70 e il 78 cv. l'auto la userei per lo più in citta o su grandi distanza dato che percorro 44 km al giorno per andare al lavoro (raramente in collina, solo nelle occasioni di uscire fuori porta quindi non mi servono chissachè prestazioni, basta solo che non mi lasci a piedi in salita in questi casi XD) grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.