Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Stingnap

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Opel corsa - Fiat punto

Stingnap's Achievements

0

Reputation

  1. si dovrà solo capire se poi l'auto ne risentirà o meno in termini di prestazioni... è una diesel 70cv
  2. Il problema non c'è infatti, hai ragione 😁 Sono rimasto molto sopreso dalla lettera sinceramente e quindi per questo sono un po' dubbioso (quando ti offrono cose gratis non so bene quanto fidarmi) Dici che è una cosa da fare quindi ?
  3. Salve a tutti. Spero di essere nella giusta sezione del forum. 😃 Ho comprato una Opel Corsa del 2017 usata qualche mese fa; in questi ultimi giorni mi è arrivata una lettera dalla Opel Italia (sede Milano - Gallarate) (è autentica?!) in cui mi propongono di "rendere il mio veicolo maggiormente rispettoso dell'ambiente tramite ottimizzazione del sistema emissioni", aggiungendo che intendono "programmare il modulo del motore con un nuovo software" e che inoltre tale interevento sarà gratuito sia come manodopera sia come (eventuali) ricambi. Per me è una cosa totalmente nuova ? che mi sapreste dire/consigliare? Ignoro il tutto oppure vado in officina come mi consigliano di fare? Ciao e Grazie a chi risponderà 😇
  4. È vero ho mancato forse l informazione più importante: È una diesel con 1.3multijet 75cv, sinceramente ho avuto lo stesso motore sulla punto che uso attualmente (macchina vecchiotta ma che a 160milaKm va ancora bene e senza problemi se non di ordine meccanico: vibrazioni da fermo e simili ) Comunque grazie delle informazioni. Ora appena la prendo sicuramente ci faccio cambio olio e tagliando, e vedo un po' le gomme come vanno (arriva dal nord la macchina, e pare le gomme siano da neve che sulle strade disastrate di dove sono io non credo reggerebbero bene)
  5. Salve a tutti Ho comprato una Opel Corsa 5a serie usata con circa 50mila km del 2017, è la prima auto che compro e che gestirò autonomamente (quelle precendenti erano sempre di famiglia e dunque condivise tra più persone) Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi come gestire la manutenzione dell'auto in generale (tagliando e cose simili) e ogni quanto effettuare ciascuna cosa. Non saprei proprio come iniziare visto che a "casa mia" la manutenzione alle auto non si è mai fatta praticamente Grazie a chi risponderà
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.