Vai al contenuto

Stingnap

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stingnap

  1. si dovrà solo capire se poi l'auto ne risentirà o meno in termini di prestazioni... è una diesel 70cv
  2. Il problema non c'è infatti, hai ragione 😁 Sono rimasto molto sopreso dalla lettera sinceramente e quindi per questo sono un po' dubbioso (quando ti offrono cose gratis non so bene quanto fidarmi) Dici che è una cosa da fare quindi ?
  3. Stingnap

    Lettera da OPEL ITALIA

    Salve a tutti. Spero di essere nella giusta sezione del forum. 😃 Ho comprato una Opel Corsa del 2017 usata qualche mese fa; in questi ultimi giorni mi è arrivata una lettera dalla Opel Italia (sede Milano - Gallarate) (è autentica?!) in cui mi propongono di "rendere il mio veicolo maggiormente rispettoso dell'ambiente tramite ottimizzazione del sistema emissioni", aggiungendo che intendono "programmare il modulo del motore con un nuovo software" e che inoltre tale interevento sarà gratuito sia come manodopera sia come (eventuali) ricambi. Per me è una cosa totalmente nuova ? che mi sapreste dire/consigliare? Ignoro il tutto oppure vado in officina come mi consigliano di fare? Ciao e Grazie a chi risponderà 😇
  4. È vero ho mancato forse l informazione più importante: È una diesel con 1.3multijet 75cv, sinceramente ho avuto lo stesso motore sulla punto che uso attualmente (macchina vecchiotta ma che a 160milaKm va ancora bene e senza problemi se non di ordine meccanico: vibrazioni da fermo e simili ) Comunque grazie delle informazioni. Ora appena la prendo sicuramente ci faccio cambio olio e tagliando, e vedo un po' le gomme come vanno (arriva dal nord la macchina, e pare le gomme siano da neve che sulle strade disastrate di dove sono io non credo reggerebbero bene)
  5. Salve a tutti Ho comprato una Opel Corsa 5a serie usata con circa 50mila km del 2017, è la prima auto che compro e che gestirò autonomamente (quelle precendenti erano sempre di famiglia e dunque condivise tra più persone) Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi come gestire la manutenzione dell'auto in generale (tagliando e cose simili) e ogni quanto effettuare ciascuna cosa. Non saprei proprio come iniziare visto che a "casa mia" la manutenzione alle auto non si è mai fatta praticamente Grazie a chi risponderà
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.