Vai al contenuto

Antellese

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini clubman

La popolarità di Antellese

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io ho comprato la 1.6 TDI 90 cv highline colore grigio pepe.Dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni. Non vedo l'ora che arrivi:) Posso dirti che l'ho provata in versione 1.4 benzina in allestimento highline.La macchina mi ha fatto un ottima impressione, stabile e davvero ben rifinita. Il motore mi è sembrato onesto, non un fulmine ma spingendo sull'acceleratore i cavalli venivano su velocemente. Poi l'impressione sui motori è molto soggettiva. Io l'ho comprata perché mi è subito piaciuta come linee e dovendo cambiare la mia vecchia polo del 98 sono andato sul sicuro... con Volkswagen normalmente non si sbaglia mai;)
  2. Ma del 1.2 TSI e del 1.6 TDI da 90 cv si sa nulla? Sarà già ordinabile al lancio della macchina in Luglio o si dovrà aspettare?
  3. Per chi sa un po di tedesco, nel sito volkswagen.de c'è già il configuratore con alcune motorizzazioni: Der neue Polo > Modelle > Volkswagen Deutschland Prezzi altini (se saranno confermati)
  4. Sembra davvero molto carina, spero che esca presto perché ho bisogno della macchina nuova8-) Per un giudizio completo comunque voglio aspettare le foto "live" che verranno fatte a Ginevra.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.