Vai al contenuto

irene

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di irene

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. salve amici automobilisti!!! ogni tanto passo a salutarvi, poichè in questo forum mi sono per la prima volta confrontata con altri per l'acquisto di un'auto come vanno le vostre 500??? ps. ciao regazzoni!!
  2. bene:D, l'importante è che non si rovinino più!
  3. e cosa possiamo fare???:( a me non piace il fregio rovinato:((((( è facile sostituirlo? perchè nel caso lo ordino nuovo, sperando che quelli nuovi non abbiano più questo problema!!! la mia è della primavera 2008
  4. rieccomi!! esattamente dopo 2 anni ...ma non per darvi una bella notizia:( il fregio posteriore della mia 500 si sta scolorendo!!....si stanno formando delle righe verticali più chiare:((((( perchèèèèèè??? è successo a qualcun'altro?
  5. a proposito di Pop....da un po di tempo mi frulla l'idea di mettere le calotte cromate sui retrovisori esterni ...dato che ho messo il kit kromo, penso ci stiano proprio bene. il mio dubbio sta nel montaggio delle stesse...:roll::confused:pensvo si incastrassero su quelle nere, invece a quanto ho capito, va smontata la calotta nera e messa su quella cromata...è vera sta cosa???e con lo specchio come si fa???((aiutatemi:confused:
  6. rendono molto bene:D...io le ho messe sulla mia Pop....un amore:clap:clap;)
  7. salve a tutti. vorrei esporvi un mio quesito riguardo al blue&me. ho registrato il cellulare (nokia 6230i) con una scheda w*** ed ha copiato in automatico la rubrica. adesso, dovrei inserire nel cellulare una scheda V*******. vi chiedo: devo reimpostare il tutto, oppure copia automaticamente la nuova rubrica, visto che il cell è lo stesso? grazie a chi vorrà rispondere. ciao
  8. grazie;)
  9. grazie rega sia per l'aiuto che per il complimento della location per le foto! ah, x la cronaca questa è la mia Sicilia:clap:clap8-)
  10. grazie dodicicilindri...ci provo;)
  11. irene

    Il giorno è arrivato!!!!!!!!

    amata, desiderata con tutte le forze.....è arrivataHappyHappy:clap ordinata - 27/12/07 arrivata - 12/02/08 ritirata - 20/03/08 ( per chè ero fuori sede qnd è arrivata) FIAT 500 POP 1.2 BENZINA - bianco bianco il suo nome è maia ps. non riesco ad inserire le foto...se mi aiutate vi mostro laia bambina:oops:
  12. no. l'auto da neo patentata è stata la 126 bis....un aborto di tubero!!! quanto l'ho odiata!!! si spegneva in continuazione...poi le salite!!!! addio! la panda invece è stata la seconda....era un macchinone a confronto della 126........davvero instancabile. cmq io sempre fiat!!!
  13. complimenti! un'altro possessore della POP:D:clap, che è il più bell'allestimento per gli interni. l'interno è praticamente uguale alla mia!!! BRAVO BRAVO!
  14. irene

    Cara vecchia fiat panda 750: TVB!!!

    perdonatemi il topic nostalgico....ma in questi giorni mi accingo a dire addio alla mia cara pandina:((( una fiat PANDA 750 CL rosso corsa, immatricolata nel 1989! io ce l'ho da 8 anni, quasi 9, ed è stata una compagna davvero formidabile....oltre che affidabile! adesso però è arrivato il momento di separarmene, perchè è arrivata la principessa:b1, si, lei, la 500:clap....e quindi la mia pandina va in rottamazione:(.....già mi immagino che non sarà facilissimo separarmene....solo col tempo....e quando avrò per le mani la 500....dimenticherò........ o no?.... cmq......PANDINA MIA ...TVB!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.