Vai al contenuto

Wulwais

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wulwais

  1. Anchio pensavo ad una cosa del genere, ed infatti ho gia provveduto a levare l'olio esausto ed a filtrando facendolo passare perfino su una calamità, ma non ho trovato pezzi metallici.
  2. Salve a tutti, da un po di tempo il cambio della macchina, una fiat grande punto 1,4 benzina 77 cv del 2008, facevano rumore come di ferraglia solo con le prime 2 marcie, in più mettendo la retromarcia,la macchina andava a strattoni e a volte rimaneva bloccata, oppure sempre in retromarcia si sentiva il volano che sbatteva, e la macchina che procedeva in maniera irregolare!! Andato dal meccanico mi ha diagnosticato un problema del cambio, dicendomi che andrebbe sostituito tutta la scatola con una usata per evitare una spesa eccessiva. Adesso viene il bello......... La settimana scorsa, appena accesa la macchina, quindi ero in folle senza aver pigiato la frizione, ad un certo punto sento dei rumori secchi come se degli ingranaggi stessero sbattendo fra di loro, facendo spendere la macchina. Sempre nella stessa giornata me la fatto un altra volta, sempre a macchina appena accesa, con conseguente spegnimento! E adesso la sorpresa.... Il cambio ora funziona perfettamente, nessun rumore di ferraglia, le marcie si innestano perfettamente anche la retromarcia, che fra l'altro adesso ha un andamento regolare, senza sbalzi,insomma come se non ci fosse nessun problema. E adesso la domanda: Secondo voi che cosa Sarà successo?? Io non me ne capacito, ho provato anche anche a filtrare l'olio del cambio per vedere se c'erano frammenti metallici ma niente? Scusate per il post un po lungo, aspetto presto delle vostre risposte, Stefano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.