Vai al contenuto

nardivirgi97

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

La popolarità di nardivirgi97

0

Reputazione Forum

  1. Vorrei orientarmi su qualcosa di più recente, perché ho una panda II serie del 2011 che però ha bisogno di un sacco di lavoretti (impianto elettronico, cinghia, frizione) con 190mila km. Avevo pensato proprio ad un'altra panda a metano perché mi sono trovata proprio bene, ora è a "fine carriera" ma non ha mai avuto un problema che sia stato uno e pensavo di trovare la stessa resistenza in un modello più nuovo. Potresti darmi un consiglio su un modello a metano, a prezzo abbordabile, di qualsiasi tipo e casa automobilistica, che potrei prendere in considerazione, che mi possa garantire la robustezza della mia cara e vecchia pandina? Grazie mille!
  2. Orientativamente da che anno potrei stare tranquilla con il twinair?
  3. Si esatto, è III serie. Ed il bello è che almeno questo lo sapevo 😂 Come posso valutare al meglio? Cioè quali elementi devo guardare?
  4. Salve a tutti! Dovrei cambiare la mia auto e volevo orientarmi su un panda a metano. Non capisco veramente niente di macchine e quelle che ho visto ora, mi sembrano tutte e due in discrete condizioni. Mi sorge però una domanda, entrambe sono a 60mila km, una è del 2014 l'altra invece del 2016. La differenza di prezzo è di 1400 euro, mi chiedevo, vale spendere di più, per due anni in meno, oppure mi conviene la prima? Grazie delle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.