Vai al contenuto

CRIEVO97

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel vota B -color
  • Città
    Castelfidardo
  • Occupazione
    Operaio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di CRIEVO97

0

Reputazione Forum

  1. Ringrazio tutti per le delucidazioni quindi, alla fine, comunque opterò per un motore benzina oltre alle auto che mi avete consigliato ho visto anche con il mio budget anche la kia ceed 1.4 T-GdI da 140cv comunque ora do un’occhiata alle vetture che ho qua in zona
  2. Ciao ho sui 20000€ circa comunque sto dando un’occhiata alle attutò che mi hai proposto. Comunque stavo pensando anche a un’ibrida ma non so se ne vale la pena.
  3. Ciao a tutti, sto valutando di cambiare auto e non so che tipo di motorizzazione prendere. Vi spiego la mia situazione, ora ho una Opel corsa 1.2 69cv benzina con 82000km (la mia prima auto) e vorrei cambiarla con qualcosa di un po’ più performante. Il mio più grande dubbio è prendo un auto a Diesel o a benzina? Contando che io faccio poco meno di 20000km all’anno però giornalmente per andare al lavoro faccio sui 3/4km in andata e altrettanti per il ritorno, però durante i fine settimana mi capita di fare quasi 150km sia in andata che ritorno. Io ero propenso per una motorizzazione Diesel però ho letto che sono ottimi per chi fa molti chilometri e per i pochi chilometri che faccio in mezzo la settimana può indurre a qualche problema al motore. Un altro grande dubbio è i nuovi motori benzina tutte motorizzazioni a 3 cilindri molto spinti che secondo me nel lungo periodo e con parecchi chilometri possa avere parecchi problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.