Vai al contenuto

numberist

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Twingo I (2001)
  • Città
    Genova
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Moto, auto, fuoristrada
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di numberist

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per il chiarimento, non conoscevo queste dinamiche. Allora direi che mi oriento altrove. Grazie ancora!
  2. Già il mezzo era molto vecchio, e il precedente proprietario ( mio zio ) non l'ha trattato bene. Inspiegabilmente ( che poi la spiegazione è che i lavori li faceva lui un po' come venivano ), una valvola si è spezzata distruggendo cilindro, pistone e probabilmente danneggiando albero e biella... Mi chiedo come si faccia a trattare così male un automobile. Per questo motivo ho deciso di comprarmene una mia, e me ne occupo io come si deve.
  3. Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo. Provo a farla molto breve: sono in una situazione economia molto tragica e per lavorare ho bisogno di un fuoristrada ( il mio si è guastato ), e gli unici in circolazione che costano meno sono quelli importati con la guida a destra. Non ho MAI acquistato un auto per conto mio e questa è la mia prima esperienza, per questo chiedo aiuto a voi. Ho visto un bel esemplare in vendita a Verona, da un concessionario sconosciuto ( mettendo il nome su internet non trovo nulla se non pochissimi risultati che NON riconducono al fatto che è un auto rivendita ). Come devo procedere per non avere fregature? Per poter procedere con l'immatricolazione il proprietario ( del concessionario ) dice che devo prima acquistarla e poi si può iniziare con le pratiche... Ma, domanda molto ingenua, se scappa con i soldi 😅🤣? Come faccio a tutelarmi? La domanda per alcuni di voi potrebbe essere estremamente stupida, ma io ( ventenne ), non ho mai fatto fronte a queste procedure. Ringrazio infinitamente a chi può farmi una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.