Vai al contenuto

Kisaki

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kisaki

  1. Ciao Mattia! Vorrei sapere se avete considerato la cessione de quinto come forma di finanziamento della casa. Sto pensando di farlo, ma non sono deciso al 100%. Hai considerato questa forma di finanziamento? Mi sembra ottimo che con la cessione del quinto si può arrivare a finanziare anche il 100% dell’immobile che si desidera acquistare, a differenza del mutuo bancario che può arrivare, di solito, fino all’80%. Come ho letto in questa guida sulla cessione del quinto per acquisto prima casa, su questo sito, posso ottenere fino a 150.000 euro tramite questa forma di finanziamento, a un tasso d'interesse nominale annuo del 3,5%. Voi cosa ne pensate, è ragionevole? Posseggo tutte le condizioni per accedere a questa forma di credito.
  2. Per quanto ne so, quando vuoi girare a destra, devi avvicinarti al lato destro della strada in anticipo, e se vuoi girare a sinistra, devi avvicinarti al lato sinistro in tempo. Quindi nella situazione nella foto, quella rossa ha la priorità
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.