Vai al contenuto

Fra00

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mondeo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Fra00

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

2

Reputazione Forum

  1. No intendevo che tanto non dovrebbero fare sorpassi durante le qualifiche, giusto?
  2. Eventualmente per la tribuna 4 delle acque minerali, quale zona? penso che i sorpassi siano quasi assenti di sabato o no?
  3. Per prato intendi prato tosa o prato rivazza? oppure il circolare ? quest’ultimo permette di andare ovunque? c’è da considerare che potremmo arrivare dopo le 9, non so se si trovano comunque posti
  4. Ma c’è già un programma della giornata? Dunque quale consigli tra le tribune?
  5. Io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di andare ad Imola per il gran premio di formula 1 la nostra idea era di partire al mattino e tornare la sera, tramite treno da Roma. purtroppo son terminati i biglietti per le tribune di domenica (è rimasto solo prato) e non potendo arrivare presto, non ne varrebbe la pena forse. dunque stiamo valutando l’idea di andare sabato (sprint race + altre competizioni) e stare in tribuna. che ne pensate? quale tribuna consigliate? È rimasta tribuna rivazza, tribuna acque minerali, tribuna tosa e tribuna gresini (variante alta).
  6. Tra tutte le carte hai nominato la peggiore. Ho una carta di debito ma non di credito.
  7. Accettano solo carta di credito e io non la ho
  8. Ho chiesto ma mi hanno comunicato “se c’è disponibilità”… eventualmente le diamo le catene da neve comunque hanno prezzi folli…. 150 euro per una Volkswagen up. É vero che ho 22 anni ma con altre aziende si risparmia 100 euro…
  9. Sembra strano pure a me. Soprattutto a Trieste. solo 4 stagioni e catene in omaggio
  10. Purtroppo mi è stato detto che tutte le auto hanno gomme estive…
  11. Consiglio per noleggio auto da Locauto. Si tratta di una gita di due giorni in Slovenia con tratti di strada in montagna/innevati. Le tariffe indicano il prezzo di noleggio totale. Catene da neve incluse. Renault clio 63 Volkswagen Golf 78 Fiat 500x 82 Fiat tipo automatica 90 Audi a3 automatica 93 Quale consigliate? Opterei più per l automatica forse (prima volta in montagna) ma non so.
  12. No, semplicemente è diventato impossibile trovare un auto piccola sotto i 5000 euro senza 150.000 km (serve per la mia ragazza).
  13. Sabato dovrei andare in una concessionaria per vedere un auto che ho visto su subito. L’annuncio si presenta ok, il prezzo è buono e i km meno di 100.000. L’unica nota negativa non ha il clima ma offrono 1 anno di garanzia. Qualche consiglio anti-inculata e per trattare di più il prezzo? Link
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.