Vai al contenuto

MR1994

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Scirocco
  • Città
    Caselle Landi
  • Occupazione
    Impiegato Marketing
  • Interessi
    Sport e Tecnologia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di MR1994

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

7

Reputazione Forum

  1. Io la sto cercando Blu Misano/Rossa/Nera o Grigio Vesuvio. Magari con i cerchi simil QV bruniti o neri. Però in questo momento c'è davvero poco sul mercato.
  2. Sicuramente proverò la Stinger, anche se in questo periodo non è facile, non ci sono macchine In realtà sto cercando di capire se ci sono alternative alla Giulia, che in questo momento è in cima alla mia scelta. Il problema della Giulia è che ne vedo davvero tante in giro, la cosa che mi piace della mia Scirocco è " l'esclusività " e "l'interesse" che crea nella gente. Non fraintendermi, non mi frega molto del giudizio degli altri, la macchina deve piacere a me in primis. Con questo non nego che Arteon e Stinger sono valide alternative anche se diverse dall'Alfa Romeo. Cercherò di provare una Giulia il prima possibile, anche se già ci ho messo mano per poco tempo. Spero di trovare una Veloce anche se pure il 190 Cv non mi dispiace. Quello che cerco di dire sulla Giulia è che ormai se me vedono una marea e questo ha reso una vettura molto esclusiva in una vettura "comune"
  3. Devo effettivamente ricredermi sulla CLA, vista oggi e devo dire che non è male per niente, sembra una Classe A sedan Nono ma è bellissima, però non me la vedo in mano a 27 anni. Tanta roba sia fuori che dentro, qualità assurda.
  4. Ragazzi vi spiego perchè ho scartato alcune vetture: - Mercedes Cla, Mercedes Classe C/C Coupe, Classe E/E Coupe o Classe A Sedan, mi piacciono le MB, soprattutto all'interno, però mi sembrano vetture da uomo sopra i 40 anni. Poi prodotto stupendo, con un ottimo motore e ottima affidabilità ( prima o poi me ne comprerò una ), devo dire che CLA e C Coupè sono veramente belle mannaggia. - Bmw Serie 2 GC / Serie 3, Bmw non mi ha mai attratto particolarmente, nonostante la guida sportiva e una buona linea, mi sembrano vetture che invecchiano subito, anzi forse quelle vecchie sono piu affascinanti. Nel 2019 quando vidi la nuova Serie 3 pensai " ammazza che bella ", ora la vedo come una macchina normale, forse preferisco la Serie 2 GC, peccato per la TA. - Kia Stinger, bella, bellissima, esteticamente forse unica, purtroppo internamente non mi piace, e mi da l'idea di essere un bel barcone..
  5. Oggi ho visto una vettura che mi piace molto, una Kia Stinger, però mi da l'idea di essere una barca.
  6. A percezione e parere personale, VW è premium piu di tanti marchi che fingono di esserlo. Io pur avendo una misera Scirocco, ho trovato una qualità che in una BMW S1 di un mio amico non trovo, ovvio la non ha un infotaimente recente nonostante abbia Navi, Camera ecc ecc, per non parlare del motore, preciso e brillantissimo. Purtroppo attualmente non ha un modello in gamma che mi fa impazzire esclusa la Arteon ( oggi vista in casa in colore grigio ).
  7. Io ti riporto quello che ha detto in riunione il responsabile Volkswagen Italia. Se poi non sono in grado di gestirsi non è un problema mio.
  8. Ma nelle riunioni di 4ruote ci sono i vertici dei vari marchi, con le varie strategie e novità, quel giorno c'era tutto il gruppo VAG e hanno confermato VW nel settore Premium Ormai non hanno piu nulla di una Jaguar di qualche anno fa.
  9. In realtà Vw ora è marchio premium. Sono stato ad una riuniune nel 2019 da Quattroruote e VW rientra nei marchi premium proprio come Skoda dal 2023.
  10. Mi dispiace ma tu sei troppo un fanboy ahahaha, non offenderti eh, ma dire che la Jaguar ha intermi vecchi, doppio display nella plancia centrale, display digitale da 12", volante con comandi tattili che cambiano in base al menu, google home collegato alla vettura, interni in pelle rifini a mano, app che ti permettono di pianificare i percorsi da casa, con navi aggiornato da remoto dai tecnici Jaguar e traffico in tempo reale a livello di google maps. Parlami di affidabilità ma non di cura degli interni dai. Domani chiedo ad un ragazzo che lavora in VW, ma la tua opinione importante visto che ce l'hai. Verranno penalizzate le vetture a benzina fidati. Comunque la Giulia 200 Cv fa 9 Km/l la Veloce ne fa 15, quei 6Km/l a me fanno comodo. 18.000 Km non sono cosi pochi considerando anche il prezzo dei carburanti adesso.
  11. Come posso capire la differenza tra pro e media dalle foto? Cosi da non chiedere sempre al rivenditore questa differenza? Se non erro il pre restyling ha solo il discover media?
  12. Se non mi sbaglio, mi parlavi che si può accendere il clima a distanza con l'app! Per quanto riguarda la E-Sim è integrata da Volkswagen e va fatto un abbonamento da privato ( solo dati ) Vi spiego le caratteristiche che cerco: Alimentazione: Diesel, i benzina consumano parecchio, faccio 18.000 Km all'anno. Design: Design sportivo, non comune, una vettura che non passa inosservata Infotaiment: Navigatore con traffico aggiornato via internet, in mancanza di questo andrebbe bene anche Android Auto ( cosi da utilizzare Google Maps/Waze ). Per esempio Arteon lo fa senza cavo, per Giulia serve ancora il cavo ( ma non è un problema ). Prestazioni: Voglio una macchina che diverta, non cerco una macchina da corsa, ma una vettura che mi permetta di divertirmi. Poi il cavo Aux dura da Natale a S.Stefano ( ne ho comprati anche di costosi, ma durano pochissimo ) Vi spiego le caratteristiche che cerco: Alimentazione: Diesel, i benzina consumano parecchio, faccio 18.000 Km all'anno. Design: Design sportivo, non comune, una vettura che non passa inosservata Infotaiment: Navigatore con traffico aggiornato via internet, in mancanza di questo andrebbe bene anche Android Auto ( cosi da utilizzare Google Maps/Waze ). Per esempio Arteon lo fa senza cavo, per Giulia serve ancora il cavo ( ma non è un problema ). Prestazioni: Voglio una macchina che diverta, non cerco una macchina da corsa, ma una vettura che mi permetta di divertirmi
  13. Sinceramente cerco il 2.0 240 Cv della Arteon, in caso di fallimento proverei con il 190. Per la Giulia il 2.0 da 210 Cv o la 190 con pacchetto sport. Non ho esigenze di spazio. Sono salito su una Giulia e in 4 si sta da dio, sulla mia attualmente i 2 che stanno dietro sono parecchio stretti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.