Vai al contenuto

giusquianum

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di giusquianum

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. io ho comprato la mia a 7000 euro e ne ho spesi 5000 per sistemarla ma perché ho dato fiducia ad un farabutto di fano che me l'ha venduta e purtroppo era troppo tempo che la cercavo e mi interessava solo portarla a casa,dopo aver fatto questi lavori,tra i quali appunto la frizione che comunque non supera i 3000,ti assicuro che l'ho strapazzata a dovere spingendola al limite in autostrada,facendo viaggi lunghi anche di 750km di fila,e non da nessun problema,l'unica cosa é che si tratta di un motore particolare e quindi va seguito,ci sono concessionari che ne hanno con garanzia a 13/14000 ma questo vuol dire che li devi tirare fuori subito,io ho calcolato che dovrò fare nei prossimi tre anni altri 2500€ di lavori dopodiché sarà perfetta e la metterò da parte. Le vetture dal 1997 in poi avevano inserito le modifiche della nuova gestione che lavorò 10 mesi per apportarle. io direi che da maggio/giugno 1997 puoi stare tranquillo
  2. a me può interessare,bisogna però organizzare il luogo che si mangia una cosa assieme e senza che il titolare dell'ipotetica steak house si incazzi quando mettiamo in moto tuti assieme!!!
  3. cari ragazzi mi sono fatto una scorpacciata di divertimento con la mia maserati su per le dolomiti ed in giro per autostrade,la savona genova é davvero divertente!!!
  4. ciao,io posiedo una quattroporte V6 biturbo ed é davvero uno spasso!!!
  5. scusatemi ma il lavoro che faccio mi ha portato molto lontano (arabia!!!) ora sono tornato e non vedo l'ora di salire sulla quattroporte e darci dentro un pochino,a proposito non é che qualcuno mi sa indicare un autodromo vicino a venezia dove si può girare? c'é qualche raduno in giro a cui partecipare? domani metto una foto in rete e uno di questi giorni preparo un video j da mostrare se qualcuno é interessato mi faccia sapere risposta per nuvola: innanzi tuto perdona il ritardo,il lavoro é terribile!! dunque le due erogazioni sono totalmente differenti,la mia 164 aveva una progressione infinita e la lancetta del tachimetro percorreva senza tentennamenti tutto l'arco!!! credo che sia la cosa più bella vedere la lancetta che tocca il fondoscala,mi era successo solo quando ero bambino e mio padre possedeva una lancia FLAVIA coupè 1800 iniezione!!! la maserati cambia completamente,io per sicurezza ho sostituito la frizione completamente. quando pigi il pedale anche se con dolcezza senti che fatica ad essere armoniosa,tende sempre a "spingere",la 164 invece consentiva delle partenze assolutamente dolci,certo é che il rombo della maserati basta a soddisfare completamente.
  6. buongiorno a tutti,mi sono iscritto ieri perché ho visto che parlate della mia auto!! ho acquistato un mese fa una maserati quattroporte 2000V6 biturbo del 1997. la prima cosa che mi sono detto appena fatta la corsia di acelerazione dell'autostrada é stata: che soddisfazione!! é un motore particolare secondo me,ho avuto anche una alfa 164 2000V6 turbo ma questa è un altra cosa,se non lavori tra i 4800 giri e i 6500 non senti la grinta del motore. stupenda.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.