Vai al contenuto

Tomtime01

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Smart
  • Città
    Perugia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Tomtime01

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

3

Reputazione Forum

  1. Per esempio (e qui ritorna il problema che ha animato questa discussione sulle dimensioni), tra: - TOYOTA YARIS 1.5 HYBRID 5 PORTE BUSINESS -> 07/2016 con 70mila km - FIAT TIPO 1.6 MJT S&S DCT SW BUSINESS -> 09/2017 con 110mila km con cambio automatico Entrambe a circa 12mila Euro Avreste qualche dubbio oppure andresti dritti su 1 dei 2 modelli (la Tipo per dire)??
  2. Grazie mille, se trovi qualcosa di interessante e me lo segnali sarebbe un aiuto super ben accetto!
  3. Qualche polemica ci sta, anche perché, giustamente, ognuno ha le sue idee. Anzi, vi ringrazio per questa bella e piacevole discussione ricca di spunti. Mi stata aiutando molto a chiarirmi un po' le idee. In ogni caso, io forse si, preferirei un'auto non station per praticità di utilizzo tutti i giorni. Detto questo se trovo una station che è un occasione e ne vale la pena non mi farei nessun problema. Appunto non ho velleità di prestazioni, per me conta molto più la sostanza e il rapporto qualità/prezzo.
  4. La paura un po' c'è e lo ammetto, ma se trovo la villa al prezzo del monolocale la prendo al volo, senza pensarci 2 volte. Me la trovi te la villa al prezzo del monolocale?! Poi il budget lo metto io subito.
  5. Fuori budget (dubito scontino ulteriori 2 mila euro visto che a 18mila è già scontata) e versione base così così. Non male invece il millino che ho letto spingere benaccio.
  6. Il problema non è lo spazioso (che poi appunto il troppo spazioso tipo una station mi metterebbe anche pensiero. Oltre che non mi ci vedo molto). Il problema è l'economico, forse.
  7. Bella anche se passare da una smart ad una station mi spaventerebbe un po'. Il problema è che sono di vicino Perugia, Milano è un po' fuori mano...
  8. Quindi se prendo un'usato, quasi quasi devo pagare per rottamare un'auto che sul nuovo mi varrebbe 2000 euro di sconto.
  9. Se mi dovessi orientare sull'usato, secondo voi: ci sarebbe qualche concessionario che riprenderebbe insdietro la mia Smart, magara valutandola anche quaclosina?!
  10. non è che schiatta per forza, ma è un po' una bomba ad orologeria, un incognita grossa grossa.
  11. Ho paura che una Swift sia troppo piccola. Se dovessi fare qualche viaggetto o dovessa nascere un nuovo membro della famiglia mi sarebbe un po' strettina.
  12. ci ho pensato, ma chissà quanto durera.. Come detto ha 290mila km il povero 800 cdi e il turbo rifatto a 60mila km. Magari la metto in sesto e mi dura 1 anno, ma magari mi lascia domani, chissà. Si ho letto che come motore è fiacco. Certo il cdi 800 della smart non è un fulmine, ma tira come un trattorino in compenso.
  13. Per ora il meglio che ho trovato e una Hyundai i20 a 13.800 euro Connecline bianca (il bianco nemmeno mi entusiasma) con motore 1.2 benzina aspirato 84cv. Che sarebbe disponibile tra 30 giorni. Invece per una versone nera con exterior pack (luci full led, vetro oscurati posteriori e fendinebbia) a 14.500 ma in consegna tra minimo 3 mesi. Per me sarebbero troppi visto che a maggio scade la revisione della Smart. Entrambi i prezzi con rottamazione e solo in caso di finanziamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.