Vai al contenuto

Leon42

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Null

La popolarità di Leon42

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, sono in cerca di un auto con budget non oltre 19-20k, non farò più di 20k chilometri l'anno quindi un benzina va più che bene. Non sono molto esperto in questo settore, quindi chiedo un po' a tutti voi. Al momento stavo optando per la skoda fabia style 110cv o 95cv, domani mi dovranno mandare il preventivo però tra sconti ecc dovrei essere poco sotto i 20k. Ho fatto un preventivo per una peugeot 208 (con rottamazione di una vecchia macchina) e sono arrivato ad un prezzo di €17.100 per la versione Active Pack. Non sto scegliendo per forza una di queste due macchine, al momento solo quelle che ho guardato di più rispetto alle altre. Accetto i consigli di tutti. Grazie mille.
  2. Grazie. Vivo in Sardegna e farei prevalentemente casa-lavoro 5 giorni a settimana, poi usarla nel tempo libero. Noi non abbiamo l'autostrada quindi è prevalentemente uso cittadino/ qualche viaggetto ma sempre con max 3 ore di macchina
  3. Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Sono un ragazzo di 22 anni e sto cercando una macchina da comprare (al momento sto pensando nuova, crossover) con un budget di circa 20.000 massimo 22.000. Al momento non riesco a trovare grandi scelte. (dovrò fare circa 20k km all'anno) Stavo valutando la KIA Stonic 1.0 T-GDi MHEV 100 CV iMT. Non sono un esperto di macchine, non ne capisco quasi nulla.. Mi sto basando su quello che vedo su internet, ma vedo alcuni commenti che non invogliano ad acquistarla... Chiedo a voi perchè siete più esperti di me, accetto qualsiasi consiglio anche nel cambio di macchina/tipologia. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.