Vai al contenuto
  • 0

Aiuto per l'acquisto di un auto


Leon42

Domanda

Buongiorno a tutti, sono in cerca di un auto con budget non oltre 19-20k, non farò più di 20k chilometri l'anno quindi un benzina va più che bene.

Non sono molto esperto in questo settore, quindi chiedo un po' a tutti voi.

Al momento stavo optando per la skoda fabia style 110cv o 95cv, domani mi dovranno mandare il preventivo però tra sconti ecc dovrei essere poco sotto i 20k.

Ho fatto un preventivo per una peugeot 208 (con rottamazione di una vecchia macchina) e sono arrivato ad un prezzo di €17.100 per la versione Active Pack.

Non sto scegliendo per forza una di queste due macchine, al momento solo quelle che ho guardato di più rispetto alle altre.

Accetto i consigli di tutti.

Grazie mille.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Buongiorno. Un benzina va bene, ma ti consiglierei anche una mild hybrid. Per quanto riguarda i modelli da te scelto ti faccio i miei complimenti, hai selezionato due tra le più interessanti segmento B! La Fabia dovrebbe consumare meno per via del sottoscocca carenato e altre finezze aerodinamiche. Potresti anche valutare il duo coreano Hyundai I20-Kia Rio, moderne, ben fatte e vendute a prezzi concorrenziali, disponibili oltretutto con il benzina mild hybrid

Modificato da machefredfa
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Solo 17100€ per un 208 active pack? È 1.2 turbo 101cv vero? Il benzina aspirato 75cv è lento.
Ad ogni modo ti consiglio l'allestimento allure con il virtual cockpit, è rifinito meglio.

La Fabia non mi colpisce particolarmente, ma il tsi è un ottimo motore per prestazioni e consumi e comunque dentro è molto spaziosa

☏ SM-G996B ☏

  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se opti per la Fabia buttati sul 110cv che per soli 400€  in più ha il cambio a 6 marce e i freni a disco posteriori. Dai un'occhiata anche all'Ibiza FR, è leggermente meno rifinita nei posti dietro però a parità di prezzo è molto più accessoriata.

  • Grazie! 1

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.