Vai al contenuto

Cuore Sportivo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cuore Sportivo

  1. Grazie per il consiglio, vado a consultarlo subito!
  2. Salve ragazzi, non sono riuscito a trovare nelle pagine precedenti se qualche utente avesse già postato il mio problema. Ho una Delta da circa un anno, finora nessun problema, fino a quando stamani (sotto l'ennesimo temporale) ha cominciato a piovere acqua copiosamente dalla placca con scritto "Airbag" situata sul montante anteriore lato passeggero. Trovo questa cosa inconcepibile in una macchina del 2009..... sono amareggiato e senza parole. Qualcuno può darmi qualche consiglio e dirmi se è un problema ricorrente o son stato sfigato?
  3. Ciao ragazzi, mi sapete dire se a tetto GranLuce aperto esiste una velocità limite da tenere? perchè quella specie di retina che si alza quando si apre il tetto mi pare un po esile
  4. Salve ragazzi!!! ho appena toccato quota 700 km con la mia Delta 1.6 Mj!!!! Che dire.... fantastica in tutto!! ottimo il comfort di marcia, fantastica sensazione di qualità percepita e soprattutto buoni i consumi! al momento ho 6l/100km di consumo medio: metà urbano, metà extraurbano. Considerando che ancora siamo in zona rodaggio, sono molto soddisfatto del motore, adatto ad una guida rilassata e attenta ai consumi!. Brava Lancia!!
  5. Si ok, ma se non fosse una macchina richiesta, ne risentirebbe anche il valore dell'usato! e questo non mi piace!
  6. Salve a tutti, volevo sapere se VW ha mai ricevuto (escluso in questa crisi) nella sua storia degli aiuti dallo stato tedesco. Grazieee e buon anno a tutti!!
  7. porca miseria... pensavo che non avesse quel tipo di difetto. Spero di non averlo sulla mia...
  8. Ragazzi sapete mica se quel brutto e fastidioso rumore proveniente dal retrotreno della Bravo si presenta anceh sulla Deltra, visto che la base meccanica è quella?
  9. Infatti io la penso proprio cosi..... ma dubito che siano cosi lungimiranti da "comprarmi" con un accessorio regalato, sarebbe troppo intelligente da parte di questi cialtroni. Purtroppo oramai mi accontento che me la tengano per Gennaio (sperando che nn la abbandonino in un piazzale all aperto, per poi tirarla fuori e lucidarla il giorno prima della consegna a Gennnaio).
  10. Ragazzi il conce mi ha fatto un casino bestiale!!!! Ho ordinato la mia Delta Platino 1.6 MJ il 15 Luglio e mi dissero che sarebbe arrivata per fine settembre, e fin qui tutto ok..... A fine settembre mio padre telefona al concessionario per chiedere quando sarebbe arrivata di preciso e loro con grande stupore gli comunicano che l'ordine per errore (di chi all interno del conce nn so....) non è stato inoltrato. Non vi sto a dire la delusione e tutto il resto... in pratica l'ordine è come se fosse stato inoltrato ad inizio ottobre. La mia domanda è: dato che di sicuro arriva verso meta novembre, ho la possibilita (legale, di contratto ecc ecc) di chiedere di tenermela da parte e immatricolarla a Gennaio? A mio avviso ne ho il diritto, dato che l'errore e quindi il disservizio è stato causato per loro incompetenza. Non mi vorrei trovare becco e bastonato come si dice qui in Toscana, Voi che mi dite?
  11. ragazzi, sapete mica se su Delta Platino il portaocchiali è di serie?
  12. Etrex io ho inviato l'ordine alla Lancia il 1 ottobre, mi posso avvalere del servizio Lancia Top Service? nel caso affermativo e in mancanza dell'assenso del concessionario/officina per i tagliandi gratuiti, come posso far valere la mia ragione?
  13. Ciao Etrex, io ho telefonato al call center Lancia e mi hanno detto che non sono assolutamente a conoscenza di una promozione simile, ti posso chiedere come l'hai saputo e dove posso trovare documentazioni/pubblicità a riguardo, per comunicarlo al concessionario?
  14. - Che Delta è stata acquista? (motore, versione e colore) 1.6 Multijet Platino color nero/nero - Cosa va a sostituire la nuova Delta in garage? Sostituisce una Alfa GT 1.8 Twin Spark - Che altre auto sono state vagliate come acquisto alternativo alla Delta? Nessuna, poichè è unica in tutti i sensi. Abbiamo deciso di "abbandonare" momentaneamente Alfa in favore di questa bella berlinetta originale.
  15. Io ne ho trovato uno e veramente grave: parlo della guarnizione interna del GranLuce che viene via dalla sua sede con una facilità disarmante!! Praticamente mentre apri il tetto devi stare attentissimo perchè rischi di trovarti in mano la guarnizione. Spero che sia solo un problema di quelle 2 che ho visto..... ma ci credo poco.....
  16. Lombard, non pensi che il 1.6 multijet a parita di cavalli ma con una coppia piu generosa e magari erogata a piu bassi regimi, possa essere piu efficace nell'uso del climatizzatore e piu in generale a spostare la massa della Delta?
  17. accidenti.... allora speriamo che la mia sia per metà settembre!! Cmq nn vedo il senso di lanciare sul mercato un auto prima delle vacanze di agosto....
  18. Salve ragazzi! Ho ordinato la mia Delta il 15 luglio, secondo voi, verosimilmente, quando mi potrebbe arrivare? l'attesa si fa snervante......
  19. ragazzi ma quando ricomincia la produzione della Delta dopo le vacanze di agosto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.