Vai al contenuto

leon150cv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di leon150cv

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. hei, vedo che per te sono proprio quei giorni brutti del mese mmmm.... prenditi un moment!!!! Complimenti per il modo di esprimerti e per il rispetto degli altri Scusa duetto, anche se il suo tono è stato un pò troppo focoso, nn credo che dica cavolate! Fa aprte del seat leon club, e devo dire che nessuno dei loro utenti (oltre 400 di qui più di un terzo possiede quel motore) ha manifestato problemi col suddetto motore (e c'è chi ha fatto più di 220k Km trattandolo di merda). Sul forum di elaborare trovi pochissimi utenti che hanno avuto dei problemi (ma quasi tutti avevan rimappato!!!). Ripeto che le dicerie rimangono fuffa e nulla più, e ti chiedo, poi, se il motore è così inaffidabile come dici, perchè la seat elaborando una versione base riesce a tirarne fuori ben 160Cv? la garanzia della seat arriva fino a quattro anni e nn credo che abbiano voglia di cambiare quattro motori in garanzia, nn sarebbe conveniente per loro produrlo, a quel punto! Problemi ci sono stati in passato con alcuni motori diesel wv (anche i primi 1.4 tdi soffrivano di rotture inspiegabili della turbina, ma dopo essere intervenuti, le cose sono state messe a posto alla grande, ed ora ci si permette di riamppare il suddetto 3 cilindri fino a 95Cv senza aver paura di nulla!) ma cmq molti motori, al momento del lancio, possono soffrire di errori di gioventù! tutto sta nel saper colmare quegli errori commessi (sempre se ci son stati!) cmq anche molti preparatori addirittura lodano questo propulsore che riesce a digerire tantissima potenza senza affaticarsi troppo (l'unica attenzione che dedicano è quella di imporre un limitatore a 4500giri circa, perchè tanta è la potenza che si rischia di andare troppo su di giri!). quoto e confermo. inoltre mi scuso per il tono che ho avuto. ma avevo appena appreso una bruttisima notizia a livello familiare
  2. ma che parlate a fare?? solo per cambiare l'aria! ma per piacere!! basta con sta favola che il tdi 150cv si rompe! basta! chi lo dice si copre solo di ridicolo! 1) perchi ignora il vero stato dei fatti:che è un motore affidabilissimo 2) arrosite dall'invidia! che il vostro mjet le prende da un vecchio ( a detta di molti) tdi 150cv.. letta la prova di 4r di marzo vero?? no?? siate un po più modesti! conosco forse un centinaio di persone col la leon uguale alla mia (tdi 150 cv top sport) e non ce n'è uno solo che ha avuto il minimo problema.. anzi anzi.. molti hanno anche la rimappa a 180cv con tanti tanti km alle spalle. finitela di ricoprirvi di ridicolo.
  3. he he he.. ho notato. ma quelli sono duri come pietre.. è tempo perso fidati. io ho cercato di convincerli a ragionare per più di un anno. cmq qualche risultato c'è stato.
  4. Edit maxsona - doppio post
  5. Benvenuto anche da parte mia, e complimenti per la tua Leon. Bentornato anche a Clody23 mia vecchia conoscenza del forum di HwUpgrade. grazie tante. allora tutti tedescofili in questa sezione??
  6. non sei cambiato affatto!!! resti sempre il migliore! all, gia me neerop dimenticato potevo chiedere anche a lui! peccato che oggi il sito di 4r non funzioni! lo hai mai visto/smontato/provato un motore wankel??
  7. grazie.. si lo so, o meglio lo immagino! c'è artemis che è un genio dei motori! fidati che lo conosco da più di un anno!
  8. leon150cv

    motore rotativo wankel

    cosa ne pensate di questo motore alternativo e della sua ultima evoluzione sull'ultime arrivata (e bellissima) mazda rx8?? un particolare saggio tecnico e personale di artemis è particolarmente gradito ( non volgio offendere nessuno, ma lui per il momento è il miglior tecnico che conosca), allora, le vostre impressioni personali e.. il motore della rx8 a cosa equivalerebbe in un normale motore a pistoni e cilindri??
  9. Direi che è un gran bel ferro... Ma qui siamo pesantemente OT, e in quanto moderatore, ti consiglio di aprire un topic apposito nella sezione "Auto Giapponesi"... poi ti risponderò molto volentieri... ciao ciao!
  10. Non so dove sia touareg.. ma credo che non posti perchè sta girando come un pazzo per le strade del palernitano con la sua 147GTA, del quale è entusiasta perchè dice che è un missile, che è precissima, che è molto rabbiosa eccetera eccetera eccetera... No, io invece giro sempre sun quel cadavere di E200K, di cui non vedo l'ora di liberarmi... ciao ciao!
  11. bell'uomo!!!! Ti ricordo che attendo ancora una pizza!!!... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il mio preferito!! ciao grandissimo cavaliere!! come mi sei mancato!!! ciao smack smack!! mpciu.. bleahhhhhhhhhh che schifo!! ti stavo bacianndo!! certo la pizza è sempre valida caro mia, però la preferirei mangiare sui bei sedili in pelle della tua thesis.. com'è che la chiamate qui?? musa vero?? bene, della tua musa!! dai scherzo amico!! come stai??
  12. NO! 8) 8) vabbe si scherza... Comunque sia il range delle persone su Autopareri è molto aperto, e la tua presenza non farà altro che aprirlo ulteriormente... Si va dagli ultra italianofili come fabvio ai superesterofili come vw-audi... Io stesso mi sono molto esterofilizzato, rispetto a tempo orsono, e anche l'altro fronte conta dei caduti, come touareg che si è comprato la 147gta... Comunque qui non intendiamo avere dei fronti, per nessun motivo, e chiunque qui potrà confermare. Scordati quindi l'impostazione sociale tipica di zona franca: qui il discorso è completamente diverso! :wink: :wink: ciao ciao! ma io gia lo so caro mio, ancje da noi su elaborare è più o meno così.. cos'è sta storia?? touareg si è comprato la 147gta?? seeeee ora mi verrai a dire che tu invece cosa hai preso la rs4?? o la r32?? ma dai!! cmq.. dove sta touareg?? glie ne devo cantare 4!!!
  13. Un saluto anche a te, era un pezzo he non ci sentivamo ciao ciao! allora come va?? intanto io non ancora friggo la turbina, rompo il debimetro, spacco la testata, saranno 13000 km che non rabbgocco l'olio e l'auto cammina più di prima ora che ha 40.000 km!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.