Vai al contenuto

angelo.c

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    viareggio
  • Occupazione
    commerciante

La popolarità di angelo.c

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ho acquistato recentemente un veicolo Ford nuovo e,sul libretto d'istruzioni,viene sottolineato (in neretto) che...."in caso di frenate di emergenza,premere freno e frizione contemporaneamente" Personalmente,ho fatto alcune prove e,l'effetto frenante è decisamente migliore (sia come diminuzione della velocità che come direzionalità del veicolo) con la frizione premuta. Tra l'altro,essendo i motori delle ultime generazioni...leggermente "accellerati" a fine frenata (senza premere la frizione) il veicolo "saltella" vistosamente. Angelo.
  2. Nonostante i progressi tecnologici in campo motoristico,i diesel dell'ultima generazione,in fatto di consumi,non credo abbiano fatto dei grandi passi avanti...anzi. Ho acquistato recentemente un Ford Transit Connect (veicolo multiuso) e,i consumi del TDcI 1800.cc sinceramente,mi hanno deluso. Difficilmente (e con tutte le accortezze del caso) riesco a percorrere mediamente più di 12 Km/l. Qualcuno di voi ha esperienze simili? Un saluto a tutti. Angelo.
  3. Ti faccio presente che,il nuovo Transit,a parità di motorizzazione e potenza e,con gli stessi accessori,costa ben 5.000 Euro in meno. E,non credo che,nel settore dei veicoli commerciali,il marchio Ford abbia da imparare qualcosa da gli altri.
  4. angelo.c

    Opel Astra..

    Beh,logicamente ognuno ha un suo parere e una sua idea personale che,tutti devono rispettare. Già è difficile trovare accordo (nel senso buono) frà sostenitori di marche diverse,figuriamoci poi trà auto diverse. Per il mio modesto parere,il confronto è accettabile solo frà Golf e Astra,gli altri 2 modelli (A3 e 147) oltre a rivolgersi ad un'altra clientela,hanno anche caratteristiche diverse. Comunque.....non è bello quel che è bello ma.....è bello ciò che piace. Cordialmente.
  5. Sono propietario di un Transit 2500 diesel aspirato (vecchio modello) di cui sono pienamente soddisfatto. Grande affidabilità (120.000 Km senza problemi),grande robustezza ma,prestazioni assai modeste. Ho avuto occasione di provare il nuovo Transporter della VW e,devo ammettere che,in fatto di prestazioni,siamo su di un altro pianeta. Qualcuno di voi possiede o,ha avuto l'opportunità,di guidare questo mezzo? Quali sono i vostri commenti? Cordialmente. Angelo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.